Libano: Oltre 100.000 bambini senza casa a BeirutCall of Duty: Modern Warfare Stagione 5Red Dead Online: nuovi animali leggendariCommercialisti : Contributo a fondo perduto per i comuni in stato di ...PlayStation Academy si evolve e diventa MasterclassAdele è irriconoscibile: 44 kg in meno e biondissimaThe Truth è il primo singolo estratto da Reason, EP di debutto dei ...Saldi 2020 : l'occasione giusta per rinnovare la vetrinaGadjos l'influencer e' il singolo che da' il titolo all'album di ...Il Mondiale 2020 di League of Legends inizierà a settembreGianfranco Trafficante uccide l’ex compagna Emanuela Urso, poi si ...Flavonoidi, a cosa si riferisce il termine vitamina P?Roma, la piccola Ilaria nasce nel parcheggio della clinicaCoronavirus : Si cercano volontari a Roma per testare il vaccinoOPPO Watch arriverà dopo l’estate
di

Sempre atomica! Elisabetta Canalis in micro-slip infuoca i fan

Sempre atomica! Elisabetta Canalis in micro-slip infuoca i fan

Elisabetta Canalis è sempre più la regina del sociale e del fitness e da Los Angeles è volata nella sua amata Sardegna per trascorrere qualche giorno di vacanza e relax con sua figlia e le sue amiche. Ma non rinuncia al buon cibo, come mostrano le foto apparse sui social network, ma anche all'allenamento per mantenere sempre il corpo tonico e splendido.

E l'ultimo scatto della 41enne ha infuocato il suo profilo Instagram. Ely si esibisce in un sontuoso bagno, con un cappello di paglia in testa e lo smartphone in mano per coprirsi il viso. Un bikini nero, il corpo è scolpito e gli occhi dei fan inevitabilmente cadono sul micro-slip, così mini da farti vedere il diverso colore dell'abbronzatura.

"Sempre atomica"..."Mamma mia che fisico! Sei ancora la migliore", ha fatto eco un altro utente. E non sono solo i ragazzi che riempiono i social media di simpatie e cuori: molte donne lodano Elisabetta per la bellezza naturale e per i tanti consigli che lei dà ogni giorno su come rimanere sempre in salute e al top.

zazoom