Libano: Oltre 100.000 bambini senza casa a BeirutCall of Duty: Modern Warfare Stagione 5Red Dead Online: nuovi animali leggendariCommercialisti : Contributo a fondo perduto per i comuni in stato di ...PlayStation Academy si evolve e diventa MasterclassAdele è irriconoscibile: 44 kg in meno e biondissimaThe Truth è il primo singolo estratto da Reason, EP di debutto dei ...Saldi 2020 : l'occasione giusta per rinnovare la vetrinaGadjos l'influencer e' il singolo che da' il titolo all'album di ...Il Mondiale 2020 di League of Legends inizierà a settembreGianfranco Trafficante uccide l’ex compagna Emanuela Urso, poi si ...Flavonoidi, a cosa si riferisce il termine vitamina P?Roma, la piccola Ilaria nasce nel parcheggio della clinicaCoronavirus : Si cercano volontari a Roma per testare il vaccinoOPPO Watch arriverà dopo l’estate
di

Sei irriconoscibile! lary Blasi ha esagerato con la chirurgia estetica?

Sei irriconoscibile! lary Blasi ha esagerato con la chirurgia estetica?

La bellissima showgirl Ilary Blasi ha pubblicato una foto della sua faccia sui social media e i fan non hanno risparmiato critiche e commenti. Secondo alcuni di loro, la maglie di Totti avrebbe esagerato con le 'modifiche'.

Una delle foto condivise da Ilary Blasi tramite i social media non ha soddisfatto i suoi fan, secondo cui la showgirl ha abusato della chirurgia plastica. "Stai diventando un mostro", le ha scritto qualcuno, mentre altri hanno aggiunto: "Sei stata così bella, ora sei irriconoscibile." La showgirl non ha risposto alle recensioni, ma molti dei commenti nella foto hanno suggerito di aver abusato della chirurgia estetica.

Ilary non ha mai confessato apertamente di aver subito qualche tipo di ritocco, ma nel corso degli anni molti hanno notato un marcato cambiamento nell'aspetto del suo viso. La showgirl ha sempre preferito ignorare le critiche e i commenti degli odiatori  - anche se in passato, in più di un'occasione, il marito Francesco Totti è intervenuto in sua difesa. La showgirl e suo marito hanno celebrato i loro primi 15 anni di matrimonio quest'anno, e prima del blocco, Totti aveva reso pubblico il fatto che voleva un quarto figlio.

Ilary si è dichiarata soddisfatta (con 3 figli) e ha preferito rimandare le richieste del marito... Al momento, i due amano Cristian, Chanel e Isabel (sempre più simili a mamma Ilary).

Visualizza questo post su Instagram

Non perdere mai di vista l’obiettivo

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

zazoom