Viviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...Evacuata Val Ferret : Allerta ghiacciaio, per esperti rischio di ...Street Fighter V: Champion Edition – Nuovi personaggiVideo Beirut : Mamma e tre bimbi travolti dall'esplosioneLibano: Oltre 100.000 bambini senza casa a Beirut
di

Il cantante Gianluca Grignani è stato mollato dalla moglie Francesca

Il cantante Gianluca Grignani è stato mollato dalla moglie Francesca

Il divorzio di Gianluca Grignani è ufficiale e sembra che sua moglie Francesca abbia voluto lasciare la cantante.

Lo scoop arriverebbe da Dagospia, secondo il quale il matrimonio del cantante milanese è finito. Dalle indiscrezioni, sembra che sua moglie sia in una crisi particolare, poiché le cose non vanno bene tra loro da un po 'di tempo. La coppia era sposata dal 2003, ma la separazione è iniziata all'inizio del 2020. Gianluca e Francesca sono genitori di quattro figli: Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona.

Gianluca Grignani è stato lasciato dalla moglie Francesca, alla quale ha dedicato alcune canzoni del suo repertorio. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo, ma lavora come fotografa. Fino ad ora, i motivi della fine del loro matrimonio non sono stati rivelati, ma ci sono stati molti momenti di crisi nel corso degli anni. I due hanno quattro figli e si dice che abbiano iniziato a separarsi dall'inizio di quest'anno. Grignani sta attualmente cercando di concentrarsi solo sul lavoro.

Il cantante è pronto per l'uscita di un nuovo triplo album, anticipato da alcuni singoli. Il cantante ha spiegato che uno di loro, chiamato Non voglio dire il tuo nome, è dedicato alla stessa ragazza a cui era dedicata la canzone "La mia storia tra le dita". Grignani, che ha sempre avuto un passato travagliato, preferisce non nominarla, ma è una ragazza che avrebbe dovuto sposarsi molti anni fa, prima di incontrare Francesca. Oggi questa donna è sposata e ha una famiglia, ma è rimasta una relazione di grande affetto.

zazoom