Viviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...Evacuata Val Ferret : Allerta ghiacciaio, per esperti rischio di ...Street Fighter V: Champion Edition – Nuovi personaggiVideo Beirut : Mamma e tre bimbi travolti dall'esplosioneLibano: Oltre 100.000 bambini senza casa a Beirut
di

E' morto Benjamin Keough : era il nipote di Elvis Presley

E' morto Benjamin Keough : era il nipote di Elvis Presley

Benjamin Keough, 27 anni, nipote di Elvis Presley, è morto per apparente suicidio. La tragedia è avvenuta a Calabasas, nella contea di Los Angeles. Il sito web americano TMZ ha riportato la notizia. Benjamin Keough, figlio di Lisa Marie Presley, è morto per una ferita da arma da fuoco.

I primi rapporti indicano che l'uomo di 27 anni si è rivoltato contro una pistola. Le autorità stanno indagando su ciò che è accaduto. Anche Benjamin era un musicista ma, a differenza del resto della sua famiglia, aveva sempre mantenuto un profilo basso. Dopotutto, il musicista è come suo nonno Elvis Presley, sua madre Lisa Marie e suo padre Danny Keough. L'attrice sorella Riley Keough è molto più conosciuta negli Stati Uniti. La donna ha partecipato a diversi film horror indipendenti negli ultimi anni, tra cui The Lodge del 2019.

Un anno fa, la madre di Benjamin ha pubblicato una foto che includeva anche il 27enne. Molti avevano confermato l'incredibile somiglianza del ragazzo con suo nonno Elvis Presley. Tanto che in diverse occasioni la gente aveva chiesto a Benjamin "selfie" proprio per questo motivo. Lisa Marie Presley ha dedicato la sua canzone Storm and Grace a suo figlio che ha anche partecipato alle celebrazioni per il 40 ° anniversario della morte di Elvis Presley a Graceland.

zazoom