Viviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...Evacuata Val Ferret : Allerta ghiacciaio, per esperti rischio di ...Street Fighter V: Champion Edition – Nuovi personaggiVideo Beirut : Mamma e tre bimbi travolti dall'esplosioneLibano: Oltre 100.000 bambini senza casa a Beirut
di

Picchiato per uno sguardo di troppo : Denunciato 20enne a Napoli

Picchiato per uno sguardo di troppo : Denunciato 20enne a Napoli

A Napoli, i carabinieri della stazione di Posillipo hanno denunciato un ragazzo di Marano per gravi ferite. Il giovane 20enne era con altri ragazzi e attaccava coetanei fermi di fronte a un noto bar in Via Petrarca per motivi banali. La presunta ragione dell'attacco era uno sguardo eccessivo che avrebbe spinto il ventenne e i suoi amici (attualmente identificati) ad aggredire un ventiduenne di Soccavo e un altro ventitreenne del Vomero.

Le vittime soccorse al pronto soccorso di Cardarelli e fu lì che i carabinieri furono allertati. Il più giovane è uscito con una prognosi di 30 giorni per una frattura del polso. L'altro se l'è cavata con un trauma cranico curabile in 5 giorni. Attraverso l'analisi delle telecamere di sorveglianza e le testimonianze dei presenti, i carabinieri identificarono facilmente uno uno dei responsabili dell'aggressione.

zazoom