Con una lezione sul soccorso terminato a Bagnone in Lunigiana con ...Il cibo thailandese è salutare?Emergenza Covid-19 : boom di acquisti online, come funzionano le ...Antonella Elia sarà opinionista al Grande Fratello VIPCyberpunk 2077: tre nuovi videoMiky Falcicchio annuncia una grossa novità per Fatti per il SuccessoDurante l'emergenza Covid è raddoppiata la mortalità per l'infartoViviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe Conte
di

La splendida Jada Pinkett confessa una relazione al marito Will Smith

La splendida Jada Pinkett confessa una relazione al marito Will Smith

Una relazione iniziata quattro anni fa, in un momento in cui il matrimonio sembrava essere finito per sempre, e ora termina. Queste sono le confessioni di Jada Pinkett a suo marito Will Smith durante  “Red Table Talk” su Facebook. Una confessione è arrivata dopo le parole del rapper August Alsina, che in una recente intervista ha ammesso di aver avuto una storia con Jada Pinkett in passato. L'intervista con l'artista ha quindi innescato l'ipotesi che il matrimonio tra i due attori - insieme dal 1997 - fosse un matrimonio "aperto".

La voce è stata smentita da Smith e Pinkett, che parlando del periodo di separazione con il marito e dell'amicizia con Alsina diventata poi una relazione ha spiegato come il rapper "lo avrebbe percepito come un 'permesso' perché eravamo separati amichevolmente, e penso che volesse anche spiegare di non essere un rovina famiglie. Che infatti non è". Il marito domanda cosa sentisse quattro anni fa, la risposta di Pinkett è stata netta: "Volevo solo stare bene. Era passato tanto tempo da quando mi ero sentita bene". Ora la coppia è tornata insieme, e a spezzare la tensione dell'intervista-confessione social ci ha pensato Will Smith in chiusura, citando e parafrasando ad hoc una battuta di 'Bad Boys': "We ride together, we die together. Bad marriage for life".  

zazoom