Viviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...Evacuata Val Ferret : Allerta ghiacciaio, per esperti rischio di ...Street Fighter V: Champion Edition – Nuovi personaggiVideo Beirut : Mamma e tre bimbi travolti dall'esplosioneLibano: Oltre 100.000 bambini senza casa a Beirut
di

Ha defecato nel nostro letto : L’accusa di Johnny Depp all’ex Amber Heard

Ha defecato nel nostro letto : L’accusa di Johnny Depp all’ex Amber Heard

Johnny Depp sta combattendo a Londra nel processo in cui il quotidiano inglese Sun è sospettato di diffamazione. Secondo l'attore, la sua immagine è stata diffamata dopo essere stata chiamato "picchiatore di donne". In un'aula di tribunale, chiamata a testimoniare a difesa del giornale, è arrivata l'ex moglie di Depp Amber Heard con la quale, per anni, una guerra mediatica è andata avanti senza restrizioni. L'attrice, scrive il giornale, è tornata per parlare della loro relazione "malata" fatta di violenza psicologica e fisica, litigi e accuse, droghe e alcol.

Il signor Depp, tuttavia, non si è risparmiato la storia di episodi imbarazzanti legati al suo matrimonio, sposato nel 2015 e di cui non ha divorziato fino a un anno dopo il matrimonio, periodo che ha definito "incredibilmente infelice". Depp ha ricordato che per il suo arrivo in ritardo per la festa per il trentesimo compleanno dell'attrice, Heard, "ha defecato nel nostro letto e poi ha incolpato il nostro cane".

Lei smentiva puntando il dito contro il loro cagnolino, con problemi intestinali, e poi trasformando tutto in uno scherzo di cattivo gusto. “È una donna con una personalità borderline calcolata e diagnosticata; lei è un sociopatico; è narcisista ed è completamente ed emotivamente disonesta ", ha continuato l'attore.

I due americani danno il peggio di loro durante il processo di diffamazione a Londra che l'attore ha lanciato contro il tabloid Sun che lo aveva accusato un anno fa di essere un picchiatore di donne dopo le denunce di Heard, presente anche nella capitale britannica come parte del procedimento in corso.

zazoom