Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...Evacuata Val Ferret : Allerta ghiacciaio, per esperti rischio di ...Street Fighter V: Champion Edition – Nuovi personaggiVideo Beirut : Mamma e tre bimbi travolti dall'esplosioneLibano: Oltre 100.000 bambini senza casa a BeirutCall of Duty: Modern Warfare Stagione 5Red Dead Online: nuovi animali leggendariCommercialisti : Contributo a fondo perduto per i comuni in stato di ...
di

Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice click

Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice click

Professionisti e utenti possono trovarsi con un semplice clik. Una soluzione per ripartire dopo il lockdown: online le richieste preventivi che possono fare al caso dei professionisti. Con un clik, tutti possono essere soddisfatti e trovare la risposta al loro problema o al loro bisogno di farsi conoscere per ripartire al meglio dopo la chiusura forzata.

Da una parte gli utenti che hanno bisogno di aiuto per risolvere i loro problemi di manutenzione per la casa o per l'impresa, di benessere personale, di tempo libero.

Dall'altra tutti quelli che possono soddisfare le esigenze di cui sopra e hanno un modo facile e redditizio di farsi conoscere e di avere a disposizione le richieste di preventivi dei potenziali clienti.

La piattaforma online che può risolvere il problema degli uni e degli altri si chiama TuaZona. TuaZona è semplice e veloce ed è stata creata su misura per un incontro proficuo tra domanda e offerta.

Tua Zona saprà come aiutare al meglio i professionisti per aumentare la Tua visibilità e il numero dei clienti in maniera semplice, rapida e con un piccolo investimento mensile che sarà ammortizzato in breve tempo con i nuovi clienti e renderlo attivo in pochissimo tempo.

Il nome del professionista,, insieme con quello di altri 4, sarà inviato all’utente che avrà cercato i servizi o i prodotti offerti.

Saranno visibili solo i primi 5 professionisti più vicini alla zona geografica di ricerca dell’utente e incluso nel prezzo è prevista un’intera sezione della piattaforma dedicata all'attività, con le relative foto, la storia e molto altro.

TuaZona: Accanto all'utente Privato

Basteranno pochi clic per trovare il professionista o l’attività che si sta cercando.

I privati riceveranno non solo il nome e il contatto telefonico del professionista ma anche altre sue informazioni come foto, servizi che offre: si potrà avere a disposizione una sezione dove poter dialogare direttamente con lui.

Contemporaneamente saranno mandati i dati dell'utente agli stessi professionisti  presentati in modo che siano loro stessi a mettersi in contatto con chi ne ha bisogno.

TuaZona: come funziona la piattaforma

L'utente troverà la sezione nella quale dovrà selezionare il tipo di servizio di cui hai bisogno, il professionista e le specializzazioni che si cercano.

Il privato sarà invitato a "non dimenticare di inserire la tua posizione geografica, il luogo dove stai effettuando la tua ricerca e dove intendi soddisfarla".

Poi, in base ai risultati della ricerca, TuaZona proporrà le 5 migliori soluzioni geograficamente più vicine. Per garantire un servizio professionale e impeccabile.

Il professionista, invece, dovrà scegliere il suo settore creando la propria scheda. Poi gli verrà chiesto di inserire tutte le informazioni che potrebbero essere utili al  cliente come ad esempio descrizioni del servizio che si offre, foto, gli orari e tanto altro.

Insomma, TuaZona è il modo migliore per aumentare la visibilità del professionista e la necessità di risolvere i propri problemi per gli utenti privati e per le imprese.

zazoom