Miky Falcicchio annuncia una grossa novità per Fatti per il SuccessoDurante l'emergenza Covid è raddoppiata la mortalità per l'infartoViviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...Evacuata Val Ferret : Allerta ghiacciaio, per esperti rischio di ...Street Fighter V: Champion Edition – Nuovi personaggi
di

Un cret*no! Il leader della Lega Salvini contro Zingaretti del Pd

Un cret*no! Il leader della Lega Salvini contro Zingaretti del Pd

Durante la presentazione di un libro a Roma, Matteo Salvini ha commentato le dichiarazioni di Nicola Zingaretti secondo cui se il centrodestra fosse stato al governo durante l'emergenza del coronavirus, l' Italia sarebbe finita come il Brasile con Bolsonaro, definendo il leader del partito democratico "un cret * no"... “Leggevo un cret*no che sostanzialmente.. ritiro l’aggettivo. Ho letto una dichiarazione squallida, imbarazzante“. Così Salvini ha commentando le affermazioni di Zingaretti invitandolo a chiedere scusa ai morti in Italia e in Brasile. “Se avessi detto io una caz*ata del genere giustamente l’avrebbero trasmessa a reti unificate“, ha aggiunto.

Un' aggettivo che Salvini aveva già usato contro Bersani, il quale sosteneva che i cimiteri non sarebbero stati sufficienti con il centrodestra alla testa della città. A coloro che hanno sottolineato che Zingaretti non aveva mai insultato personalmente, il leader della Lega ha dichiarato di aver fatto di peggio. Ad esempio, sugli eventi a Mondragone, in cui diversi membri dei centri sociali hanno danneggiato il sistema audio e provocato tensioni con la polizia che hanno impedito a Salvini di tenere la sua manifestazione : “Ha detto che me la sono andata a cercare. E i giornali hanno taciuto. Non viviamo in un paese democratico“.

zazoom