Il MES è un debito, non è lo strumento adatto ad affrontare la crisi5 cose da sapere sulla cannabis lightUna Vita news, settimana 11 - 17 luglio: Antonito riceverà una ...Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...Wiko View 4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep GoldMICHELLE HUNZIKER CON L’AMICO ROVAZZI SCIVOLA IN AQUAFANNASTRI 2020 : STASERA SERATA DEDICATA A ENNIO MORRICONEIMU 2020: quali comuni hanno prorogato la scadenza?Riso Bomba: l’ingrediente base per la paella ValencianaModa, il futuro passa dall’Ecomm Fashion: il 7 luglio 1.500 brand ...E' morto a 91 anni Ennio Morricone : Le più belle colonne sonore del ...Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice clickTemptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...
di

Mantova : Ritrovato il corpo di una ragazzina scomparsa

Mantova : Ritrovato il corpo di una ragazzina scomparsa

Tragedia nella provincia di Mantova, dove nel pomeriggio del 25 giugno, il corpo di una ragazza di 15 anni è stato trovato all'interno del canale del Navarolo, nel comune di Gerbolina di Viadana. La giovane, di origine indiana e residente nella vicina città di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, era scomparsa da casa per alcune ore e la sua assenza era già stata segnalata dai suoi genitori al mattino. Per il momento, alcune ipotesi non sono escluse anche se il corso più plausibile rimane quello dell'incidente.

Gli agenti Casalmaggiore e Viadana sul luogo, ora impegnati nella ricostruzione della dinamica dell'incidente, oltre ai pompieri di Viadana per recuperare il corpo. Nel frattempo, la magistratura ha avviato un'indagine per stabilire l'effettiva responsabilità dell'incidente.

Per il momento, gli investigatori non escludono alcune ipotesi sulla morte della ragazza, anche se per il momento sembra essere una tragica fatalità, la giovane donna è probabilmente scivolata nel canale in un punto in cui l'acqua è troppo profonda. Come accennato in precedenza, la ragazza è scomparsa da casa senza avvisare i suoi genitori che, nelle ore successive, hanno fatto diversi tentativi senza successo di contattarla telefonicamente. Inizialmente, la ricerca era concentrata nella regione di Fossacaprara, la frazione di Casalmaggiore, dove la ragazza di 15 anni viveva con la sua famiglia.

zazoom