Il MES è un debito, non è lo strumento adatto ad affrontare la crisi5 cose da sapere sulla cannabis lightUna Vita news, settimana 11 - 17 luglio: Antonito riceverà una ...Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...Wiko View 4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep GoldMICHELLE HUNZIKER CON L’AMICO ROVAZZI SCIVOLA IN AQUAFANNASTRI 2020 : STASERA SERATA DEDICATA A ENNIO MORRICONEIMU 2020: quali comuni hanno prorogato la scadenza?Riso Bomba: l’ingrediente base per la paella ValencianaModa, il futuro passa dall’Ecomm Fashion: il 7 luglio 1.500 brand ...E' morto a 91 anni Ennio Morricone : Le più belle colonne sonore del ...Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice clickTemptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...
di

Ti amiamo tantissimo piccola Joy : Clio Make-Up e le smagliature sul pancione

Ti amiamo tantissimo piccola Joy : Clio Make-Up e le smagliature sul pancione

Clio Make-Up durante la gravidanza non ha mai nascosto nulla. neanche le smagliature sul pancione. Segni di gravidanza che non devono essere nascosti.

Clio Zammatteo e suo marito Claudio Midolo, un game designer italiano, con cui ha vissuto a New York per un po 'di tempo, hanno accolto la bambina tra molte preoccupazioni. Ma la nuova madre non ha mai nascosto nulla sulla maternità e la gravidanza. Perché le smagliature, ad esempio, sono il simbolo di questa vita in crescita e non dovrebbero essere nascoste. Ha spesso pubblicato foto senza usare Photoshop per nasconderle.

Tre anni dopo la sua prima gravidanza, ad aprile, Clio Make-Up ha dato alla luce Joy. Non è stato facile, ma è andato tutto bene. Oggi, su Instagram, racconta i momenti migliori, anche con foto che mostrano il suo pancione nell'ottavo mese di gravidanza.

Clio nell'ottavo mese di gravidanza

Nella foto, puoi benissimo vedere le smagliature della futura madre. Clio non ebbe timore di mostrare queste smagliature: il ventre era pieno di queste rughe, specialmente attorno all'ombelico. La dimostrazione della crescita del bambino e dell'utero che ospita una vita. Molte stelle tendono a nascondere questi segni, ma lei voleva mostrare a tutte le mamme che è assolutamente naturale.

zazoom