Il MES è un debito, non è lo strumento adatto ad affrontare la crisi5 cose da sapere sulla cannabis lightUna Vita news, settimana 11 - 17 luglio: Antonito riceverà una ...Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...Wiko View 4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep GoldMICHELLE HUNZIKER CON L’AMICO ROVAZZI SCIVOLA IN AQUAFANNASTRI 2020 : STASERA SERATA DEDICATA A ENNIO MORRICONEIMU 2020: quali comuni hanno prorogato la scadenza?Riso Bomba: l’ingrediente base per la paella ValencianaModa, il futuro passa dall’Ecomm Fashion: il 7 luglio 1.500 brand ...E' morto a 91 anni Ennio Morricone : Le più belle colonne sonore del ...Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice clickTemptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...
di

Segni, un incidente in via Traiana

Segni, un incidente in via Traiana

Inizio di settimana movimentato, quello di lunedì 22 giugno 2020, a Segni; a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 7. Da quanto si apprende, un furgone ha urtato violentemente contro un mezzo d‘ opera.

Il cavallo che in prima stesura si narrava essere coinvolto, si apprende non essere stato coinvolto nel fatto tanto da non aver riportato alcuna ferita. Si sottolinea, inoltre, che l’equide – insieme al suo proprietario – si trovava più avanti sulla via Traiana rispetto al punto preciso nel quale ha avuto luogo l’ incidente.

Il conducente del furgonato e la moglie sono stati trasportati all’ ospedale di Colleferro per le ferite riportate nei concitati momenti; per fortuna le loro condizioni non sono preoccupanti. 

Onestà intellettuale e deontologia professionale portano a specificare che il giornalista in firma non ha contezza dell’accaduto in quanto non presente sul luogo al momento del fatto. 

Fonte: ilcorrieredellacitta.com

zazoom