5 cose da sapere sulla cannabis lightUna Vita news, settimana 11 - 17 luglio: Antonito riceverà una ...Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...Wiko View 4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep GoldMICHELLE HUNZIKER CON L’AMICO ROVAZZI SCIVOLA IN AQUAFANNASTRI 2020 : STASERA SERATA DEDICATA A ENNIO MORRICONEIMU 2020: quali comuni hanno prorogato la scadenza?Riso Bomba: l’ingrediente base per la paella ValencianaModa, il futuro passa dall’Ecomm Fashion: il 7 luglio 1.500 brand ...E' morto a 91 anni Ennio Morricone : Le più belle colonne sonore del ...Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice clickTemptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...Review Party “Rose” di Valérie Vernay, Émilie Alibert e Denis Lapière
di

Incidenti sulla A1 : Coinvolti due auto-articolati

Incidenti sulla A1 : Coinvolti due auto-articolati

Maxi incidente sull'autostrada A1 che ha coinvolto molti veicoli, inclusi due veicoli articolati. Poco dopo le 20 dell'autostrada A1 Milano-Napoli, il tratto tra Guidonia Montecelio e il raccordo con la A24 Roma-Teramo in direzione Napoli temporaneamente chiuso a seguito di un incidente al km 560, tra due camion articolati. Anche una pattuglia della polizia stradale è stata coinvolta nell'incidente. Una persona è stata ferita. Sul posto sono stati forniti assistenza medica e meccanica, vigili del fuoco, pattuglie della polizia stradale.

Il traffico è bloccato e la coda di un chilometro è registrata in direzione di Napoli. Autostrade per l'Italia raccomanda agli utenti che vanno a Napoli, dopo l'uscita a nord di Roma, di proseguire lungo il Grande Raccordo Anulare verso Napoli e di ritornare alla barriera A1 est di Roma sulla A1. L'incidente ha coinvolto due camion articolati che si sono schiantati e uno dei due, durante lo slittamento, si è scontrato con una pattuglia della polizia stradale di soccorso. 

zazoom