Il MES è un debito, non è lo strumento adatto ad affrontare la crisi5 cose da sapere sulla cannabis lightUna Vita news, settimana 11 - 17 luglio: Antonito riceverà una ...Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...Wiko View 4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep GoldMICHELLE HUNZIKER CON L’AMICO ROVAZZI SCIVOLA IN AQUAFANNASTRI 2020 : STASERA SERATA DEDICATA A ENNIO MORRICONEIMU 2020: quali comuni hanno prorogato la scadenza?Riso Bomba: l’ingrediente base per la paella ValencianaModa, il futuro passa dall’Ecomm Fashion: il 7 luglio 1.500 brand ...E' morto a 91 anni Ennio Morricone : Le più belle colonne sonore del ...Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice clickTemptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...
di

George Clooney e Amal Alamuddin divorziano?

George Clooney e Amal Alamuddin divorziano?

George Clooney e Amal Alamuddin in crisi? La voce che indica la coppia più ammirata del jet set internazionale sull'orlo del divorzio circola con insistenza in queste ore, forti fonti che il tabloid National Enquirer cita anche informato, ma che il sito Gossip Cop che filtra la stampa rosa per distinguere le informazioni reali dalle "notizie false", afferma che non è affidabile a causa delle smentite degli amici dei due.

Voci sulla fine del matrimonio dell'attore con l'avvocato per i diritti umani, avvenuto nel 2014 e da cui sono nati i gemelli Ella e Alexander, circolano da alcune settimane: già a maggio si diceva che i due avevano iniziato a dormire in stanze diverse, separate da forti disaccordi durante il periodo di blocco, con George che sosteneva di essere stato picchiato da Amal. Tuttavia, nulla di ufficiale viene fuori dalle persone direttamente interessate.

La storia d'amore tra George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati il ??29 settembre 2014 con una cerimonia civile celebrata a Venezia dal politico Walter Veltroni dopo un anno di fidanzamento. Il loro incontro è avvenuto grazie a un amico comune, durante un soggiorno della star nella sua casa italiana con vista sul lago di Como, villa Oleandra. Da qui l'inizio del loro incontro che ha portato al matrimonio e nascita, il 6 giugno 2017, dei gemelli Ella e Alexander.

zazoom