Il MES è un debito, non è lo strumento adatto ad affrontare la crisi5 cose da sapere sulla cannabis lightUna Vita news, settimana 11 - 17 luglio: Antonito riceverà una ...Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...Wiko View 4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep GoldMICHELLE HUNZIKER CON L’AMICO ROVAZZI SCIVOLA IN AQUAFANNASTRI 2020 : STASERA SERATA DEDICATA A ENNIO MORRICONEIMU 2020: quali comuni hanno prorogato la scadenza?Riso Bomba: l’ingrediente base per la paella ValencianaModa, il futuro passa dall’Ecomm Fashion: il 7 luglio 1.500 brand ...E' morto a 91 anni Ennio Morricone : Le più belle colonne sonore del ...Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice clickTemptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...
di

Matteo Salvini contro il Ministro Bonafede: Deve vergognarsi!

Matteo Salvini contro il Ministro Bonafede:  Deve vergognarsi!

Il leader della lega Matteo Salvini in collaborazione con Mario Giordano  attacca il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.

Una serata ricca di idee quella del 16 giugno a Fuori dal Coro con Mario Giordano. Il conduttore inizia l'episodio con una maledizione che va direttamente al ministero: "l’Italia fa uscire dal carcere i boss e Carminati ma multa una mamma che bacia un figlio". Ma le critiche di Bonafede sono rinviate di pochi minuti. Matteo Salvini subito aumenta la dose.

Spiega il leader della Lega a proposito del Ministro  : “Il ministro della Giustizia che si vede uscire Carminati di Mafia Capitale o il boss della camorra Pasquale Zagaria , e assiste a 50 suoi agenti della Polizia Penitenziaria indagati a Santa Maria Capua Vetere dovrebbe aver vergogna a farsi vedere in giro, e questo lo ripeterò giorno per giorno, perché se uno è in galera evidentemente qualche problema lo ha causato”.

Matteo Salvini parla poi delle polemiche sorte a seguito della sua giornata in Veneto con il suo compagno di squadra Luca Zaia. A Vicenza, durante la conferenza stampa, il leader della lega ha fornito un aggiornamento sulla situazione politica e sull'urgenza del coronavirus. Parla delle elezioni e delle difficoltà nel fissare la data delle elezioni regionali, motivo per cui loda Luca Zaia, "un governatore impegnato e amato".

Ma rimuove un sassolino dalla sua scarpa. Perché ieri, in una conferenza stampa a fianco di Zaia, si era  "permesso" di mangiare le ciliegie che erano sulla scrivania dove era seduto. Sui social media, è stato criticato, aggredito, insultato. E il Corriere della Sera ha rilanciato il caso, spiegando che per alcuni il comportamento di Salvini sembrava fuori posto. E contro questa controversia, Salvini punta il dito :  “Ho visto che il Corriere ha polemizzato perché mangiavo le ciliegie. Veramente surreale. “Si scarcera Carminati, gli italiani non hanno i soldi per mangiare, e io vengo criticato perchè mangio le ciliegie, Diciamola tutta…”.

zazoom