Il MES è un debito, non è lo strumento adatto ad affrontare la crisi5 cose da sapere sulla cannabis lightUna Vita news, settimana 11 - 17 luglio: Antonito riceverà una ...Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...Wiko View 4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep GoldMICHELLE HUNZIKER CON L’AMICO ROVAZZI SCIVOLA IN AQUAFANNASTRI 2020 : STASERA SERATA DEDICATA A ENNIO MORRICONEIMU 2020: quali comuni hanno prorogato la scadenza?Riso Bomba: l’ingrediente base per la paella ValencianaModa, il futuro passa dall’Ecomm Fashion: il 7 luglio 1.500 brand ...E' morto a 91 anni Ennio Morricone : Le più belle colonne sonore del ...Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice clickTemptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...
di

Il gioco del tradimento, stasera in Tv 17 Giugno su Rai2: trama e cast

gioco

Stasera, il 17 giugno 2020, il gioco del tradimento andrà in onda su Rai2, un film con Rachel Hunter che racconta la storia di una pericolosa avventura. Ecco tutte le spiegazioni sulla trama, il cast e le anteprime.

Il gioco del tradimento, oggi 17 giugno su Rai2: di cosa parla il film

In attesa di capire quale sarà il commento del pubblico, oggi mercoledì 17 giugno, alle 21:20, Rai2 propone il film drammatico "Il gioco del tradimento", diretto di Christie Will, con Rachel Hunter e Clayton Chitty. Lily Helms, moglie e madre, si ritrova sola a causa dei frequenti viaggi del marito che lo costringono a partire per lunghi periodi. L'insegnante di suo figlio, Grayson Kendall, inizia a corteggiare lei e i due intrecciano una relazione che Lily cerca di mantenere segreta.

Ma il peso del tradimento diventa troppo grande e lei termina la relazione. Questo, tuttavia, scatena la follia di Grayson, che inizia a inseguirla per convincerla a tornare con lui.

zazoom