Annegato in piscina a soli 4 anni: era in agriturismo insieme alla ...Serena Mercuri muore a soli 32 anni stroncata da una malattiaE' morto Benjamin Keough : era il nipote di Elvis PresleyLOL è il primo inedito di MinellonoI rapporti con lui erano pessimi! Cristina Plevani parla di Pietro ...Handicappata di m***... nessuno la difende! Aggredita atleta ...Terremoto oggi Udine, scossa di magnitudo 3.7 avvertito in Friuli e ...Al via oggi gli Amazon MSI Notebook DaysAssassin’s Creed Valhalla: uscita 17 novembre 2020BONUS BABY SITTER PER IL PERSONALE SANITARIO: I SOLDI SONO GIA’ FINITICoronavirus : Almeno 9,7 milioni di bambini rischiano di lasciare per ...Mi color favorito... Wanda Nara ha fatto impazzire i fan con uno ...Ilary Blasi lancia il costume dell'estate... bellissimaPicchiato per uno sguardo di troppo : Denunciato 20enne a NapoliLa splendida Jada Pinkett confessa una relazione al marito Will Smith
di

Giulia Salemi : Da piccola mi sentivo diversa, non sono rifatta

Giulia

Intervistata da Fanpage, la bellissima Giulia Salemi ha risposto alle domande più cercate su Google su di lei. L'influencer, nata da un padre italiano e una madre persiana, ha raccontato la sua evoluzione dalla giovane età ad oggi, parlando del passato difficile, di un ex ragazzo violento, della malattia che si è trovata a lottare da bambina, dell'abito che scandalizzava a Venezia e il suo attuale successo.

"Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato" è il titolo del suo del suo primo libro nel quale Giulia Salemi analizza la sua vita: "Da quando ero piccola a oggi, affrontando tanti temi, la disuguaglianza, il fatto di nascere in una famiglia con un genitore straniero, quindi la diversità, il bullismo, il cyberbullismo, l'amore" e si sofferma su un episodio in particolare "Racconto anche una cosa che non ho mai raccontato, un avvenimento che è successo un'estate con un ragazzo, una cosa brutta che mi sono ripromessa non sarebbe dovuta più succedere. È stato tutto quello che non è amore e che comporta violenza, spero di dare forza a chi ha passato e sta passando qualcosa di simile".

Giulia Salemi racconta anche della sua partecipazione a Miss Italia 2014, la sua prima esperienza televisiva: "È stato un grande trampolino di lancio e una grandissima opportunità, - spiega - non ho vinto, sono arrivata terza ma mi piacerebbe provare la sensazione di arrivare prima" e sull'apparizione sul red carpet del Festival di Venezia con l'abito arancione con lo spacco inguinale che ancora oggi fa scalpore, ricorda "Venezia è stato un avvenimento shock della mia vita. Se ci pensi, parliamo di una persona che indossa un vestito, però da un vestito è nato un caso di stato, mi hanno messo in croce per una leggerezza nel mio indossare un abito".

"Non ho il seno rifatto, - precisa l'influencer, raccontando di un delicato intervento subito da piccola - il seno è una mia croce perché ho una cicatrice abbastanza importante da quando sono piccola. Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po' a croce". 

Giulia parla anche della partecipazione al GF Vip e della storia con Francesco Monte: "È stata un po' la mia rivincita. Mi ha stravolto anche perché ho trovato l'amore. Ad oggi Francesco Monte non è più una persona presente nella mia vita, però, come tutto il mio passato, ha avuto un suo perché e un suo incastro, quindi non mi pento di nulla".

zazoom