Acquista GeForce RTX e avrai DEATH STRANDINGThronebreaker è su Apple StoreCatania, durante una lite butta dalla finestra e uccide il cane del ...Anticipazioni Daydreamer domani 10 luglio: Sanem conosce PolenTragedia mare: dopo un' immersione muore il 65enne Giovanni ZampardiHa defecato nel nostro letto : L’accusa di Johnny Depp all’ex Amber ...Consulenza sicurezza sul lavoro: in cosa consiste e perché è ...Xiaomi Mi TV 4S 65” arriva in ItaliaLG SOUNDBAR GX: AUDIO SUPERIOREOnu lascia allarme rifiuti elettronici : Necessaria maggior ...La musica italiana omaggia la Regina ElisabettaIl MES è un debito, non è lo strumento adatto ad affrontare la crisi5 cose da sapere sulla cannabis lightUna Vita news, settimana 11 - 17 luglio: Antonito riceverà una ...Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...
di

Codogno, il pronto soccorso riapre e arriva il primo paziente sospetto Covid

Codogno

Tre mesi e mezzo dopo il paziente 1, riapre il pronto soccorso dell'ospedale Codogno e arriva il primo sospetto contaggiato dal Coronavirus: il paziente è stato instradato lungo un percorso dedicato isolandolo dagli altri pazienti. Ci sono stati sette cittadini che sono stati al pronto soccorso della città nella zona di Lodi dalla riapertura di questa mattina, tutti per vari problemi, ma non legati al Covid-19.

Il pronto soccorso dell'ospedale di Codogno era chiuso dal 21 febbraio, quando fu determinato il caso di Mattia, il cosiddetto Paziente 1, il primo caso positivo verificato in Italia. Il giovane adesso sta bene e si è ripreso dopo più di un mese di ricovero, con diverse settimane in terapia intensiva.

zazoom