Gatto arrostito in strada, rilasciato immigrato : l'avevo trovato già ...Milano : bimbo di 5 anni muore soffocato da una briocheIl Coronavirus ha aumentato impazzimento generaleGeForce NOW: molte altre novità questa settimanaWiko: consigli dalla style coach iAiA per scatti ‘in due pezzi’ da ...Bollettino Coronavirus, Casertano: 79 positivi, chiusa aziendaFallout 76 Nuovo Aggiornamento DisponibileLG TONE FREE TRUE WIRELESS ARRIVANO IN ITALIAUn cret*no! Il leader della Lega Salvini contro Zingaretti del PdPagamenti in contanti: da oggi in arrivo multe salatissimeSchifoso! immigrato uccide un gatto e lo cucina per strada, il VideoLUNA E’ IL NUOVO SINGOLO DI FABEnzo Salvi aggredito brutalmente : Ha tirato sassi al mio pappagallo, ...Review Party “La grazia dei re” di Ken LiuCinema : Perdita di oltre 25 milioni di spettatori
di

Cane chiuso da giorni in una cantina di Torino salvato dai vigili

Cane

La sera di mercoledì 27 maggio, una pattuglia della polizia municipale di Torino è andata in una casa privata in Corso Taranto a seguito del rapporto sulla presunta presenza di un cane rinchiuso per diversi giorni in una cantina. Gli agenti, avendo notato la presenza reale dell'animale nel seminterrato, trovarono immediatamente il proprietario della cantina che li accompagnò immediatamente nella stanza in cui l'animale era tenuto. 

Una volta aperta la porta, gli ufficiali si sono trovati davanti agli occhi un piccolo cane di razza incrociato con la razza "Beagle", visibilmente spaventato ma in buone condizioni. In effetti, l'animale era stato rinchiuso per diversi giorni in un ambiente piccolo e buio, senza cibo o acqua e si scoprì che apparteneva a un'altra persona, assente al momento della scoperta. Gli ufficiali, dopo aver recuperato e rassicurato il cagnolino, procedettero a rinfrescarlo, dopo di che lo affidarono allo staff del canile comunale. I proprietari di cani e cantine sono stati indagati.

zazoom