Ilary Blasi lancia il costume dell'estate... bellissimaPicchiato per uno sguardo di troppo : Denunciato 20enne a NapoliLa splendida Jada Pinkett confessa una relazione al marito Will SmithGiulia Montanarini mamma a 44 anni : benvenuta alla piccola AliceGli amici dei ragazzi morti a Terni : Ci hanno impedito di chiamare ...GTA Online: Settimana dei pilotiAcquista GeForce RTX e avrai DEATH STRANDINGThronebreaker è su Apple StoreCatania, durante una lite butta dalla finestra e uccide il cane del ...Anticipazioni Daydreamer domani 10 luglio: Sanem conosce PolenTragedia mare: dopo un' immersione muore il 65enne Giovanni ZampardiHa defecato nel nostro letto : L’accusa di Johnny Depp all’ex Amber ...Consulenza sicurezza sul lavoro: in cosa consiste e perché è ...Xiaomi Mi TV 4S 65” arriva in ItaliaLG SOUNDBAR GX: AUDIO SUPERIORE
di

In nome della diversità: Selvaggio primo singolo

In nome della diversità: Selvaggio primo singolo

"Ma che cos'è il diverso? Ma non è giusto: il giusto cos'è?". Se le barriere crollano, l'amore si impossessa di tutto e non fa distinzione di sesso, razza o colore. In radio "Amore diverso", il singolo d'esordio del cantautore siciliano Alessio Selvaggio in arte "Selvaggio" (per Joseba Publishing), che ha partecipato a XFactor 12, brano già disponibile negli store digitali, che vede importanti collaborazioni come Gianni Testa e Giacomo EVA

"Amore diverso" è un brano che canta l'Amore in tutte le sue forme, quel sentimento che come l'acqua in una diga penetra da una piccola crepa e a poco a poco fa saltare le barriere.

In questa canzone si racconta la voglia di innamorarsi e perdere il controllo nonostante tutto: "La mia vita è la musica, tutto ruota attorno ad essa".

Alessio Selvaggio, in arte SELVAGGIO è nato a Palermo, classe ’94. Studia presso la SHAKESPEARE THEATRE ACADEMY, di Tony Colapinto. Partecipa a Xfactor 12, l'edizione dell'anno 2018, arrivando ai bootcamp, nel team di Mara Maionchi (under 25). Vari master con il Maestro Vessicchio, Ignazio Boschetto (il Volo), Sarah Jane Morris. Ha aperto il gran Galà (Shakespeare Theatre Academy) che vedeva ospite il Maestro Giancarlo Giannini (anno 2017) ed aperto e chiuso il gran Galà (Shakespeare Theatre Academy) che vedeva ospite Lalo Cibelli (anno 2019). Ha partecipato alla Kermesse di Terracina (La voce del mare) anno 2019 con ospiti d’eccezione Cristiano Malgioglio e Anna Tatangelo.

zazoom