La sardina Jasmine Cristallo: Italiani il popolo più ignorante ...Feltri torna in tv dopo le offese ai meridionali e attacca Conte e la ...Mi manca tanto papà Le parole della piccola figlia di George FloydTutti positivi al Coronavirus : Famiglia italiana rientra a Roma ...Matteo Salvini in Campania il 5 giugno sul luogo dov'è morto Pasquale ...Uccise il figlio di un anno : 20 anni a Niccolò PatriarchiEpidemiologo contro Italia e Spagna: Altro che Cina, il contagio è ...Ecco come avere una cucina professionale a casaKONAMI E UKUZA LANCIANO IL PLATFORM 2D SKELATTACKIl latte d'avena è senza glutine?Ho fame : Pensionata chiama i poliziotti che arrivano e le preparano ...Alberto Zangrillo : Il coronavirus non esiste piùA Striscia la notizia Eleonora sei normale di Igor NogarottoLa piccola Evelyn scomparsa durante una passeggiata : Salvata dal ...Zinco: proprietà e benefici per la salute
di

Ben 60mila dollari per riparare un lato b enorme! Si rifà il posteriore e diventa una star

Ben

Un investimento di $ 60.000 per rifare la b-side brasiliana. Shilpa Sethi, 25 anni, di Nuova Delhi, è riuscita a raggiungere 1,2 milioni di follower grazie al suo enorme lato b. Appassionata fin dalla giovane età nel "brasiliano Butt Lift",, il risultato di un intervento chirurgico che promette di ispessire la schiena prendendo il grasso da un'altra parte del corpo e iniettandolo nei glutei, Shilpa Sethi sognava di fare questa operazione di chirurgia estetica da 20 anni e dopo aver risparmiato $ 10.000, è riuscita a sottoporsi a un intervento chirurgico.

Sfortunatamente per lei, il medico che ha eseguito l'operazione non era un vero professionista e quindi ha avuto problemi. Secondo quanto affermato, le cose si sono complicate dopo l'intervento. Shilpa Sethi ha spiegato che sentiva dolore alle gambe e respiro affannoso, una sensazione di formicolio nei glutei. “Il mio respiro era corto e ho sentito un forte dolore alla gamba. Non sono stata in grado di sedermi per sei mesi ", ha detto l'influencer." Ho avuto un'infiammazione sono andata da un altro medico per un altro intervento chirurgico. "Shilpa Sethi ha speso 60 mila dollari per riparare il suo lato b, che si era deformato e aveva causato dolore.

Ben

"L'unica ragione per cui sto raccontando la mia storia ora è perché non voglio che nessun altro passi attraverso quello che ho passato." Certo, oggi mi è davvero piaciuto, ha detto, i fan mi dicono che ho la schiena più bella del mondo e che è tutto per me, non silicone o protesi. Ho sempre ammirato un corpo sinuoso, il mio lato b era molto piatto e grazie alle mie forme sono riuscita a guadagnare un sacco di soldi - ha spiegato la giovane donna - Ho un account Instagram seguito da oltre un milione di follower e un sito web a pagamento che mi permette vivere una bella vita ".

zazoom