La sardina Jasmine Cristallo: Italiani il popolo più ignorante ...Feltri torna in tv dopo le offese ai meridionali e attacca Conte e la ...Mi manca tanto papà Le parole della piccola figlia di George FloydTutti positivi al Coronavirus : Famiglia italiana rientra a Roma ...Matteo Salvini in Campania il 5 giugno sul luogo dov'è morto Pasquale ...Uccise il figlio di un anno : 20 anni a Niccolò PatriarchiEpidemiologo contro Italia e Spagna: Altro che Cina, il contagio è ...Ecco come avere una cucina professionale a casaKONAMI E UKUZA LANCIANO IL PLATFORM 2D SKELATTACKIl latte d'avena è senza glutine?Ho fame : Pensionata chiama i poliziotti che arrivano e le preparano ...Alberto Zangrillo : Il coronavirus non esiste piùA Striscia la notizia Eleonora sei normale di Igor NogarottoLa piccola Evelyn scomparsa durante una passeggiata : Salvata dal ...Zinco: proprietà e benefici per la salute
di

Michele Cucuzza sul Grande Fratello Vip a iGossip.it: Mi sono divertito molto

Michele Cucuzza sul Grande Fratello Vip a iGossip.it: Mi sono divertito molto

Michele Cucuzza ha analizzato il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini, svelando alcuni retroscena sulla sua partecipazione come concorrente al famoso e popolare reality show di Canale 5.

Il giornalista, scrittore, conduttore tv e radiofonico ha dichiarato in un'intervista esclusiva rilasciata al sito di cronaca rosa iGossip.it: "Non conoscevo e neanche seguivo i reality. Ero incuriosito. Quando Alfonso Signorini mi ha chiamato, mi ha convinto… e ho accettato. Lui mi ha detto esattamente quello che poi è successo: 'Vedrai che ti divertirai'. Infatti mi sono divertito e sono contento di essere stato scoperto dai giovani".

L'ex giornalista del TG2 ha rivelato che non accetterebbe di fare un altro reality show: "Penso che non ci si debba abbonare a un genere televisivo. Sono uno a cui piace cambiare. Sono uno dei pochi in tv che ha fatto una gamma di cose molto diverse tra loro: dal TG2 a La Vita in Diretta, da Unomattina a Segreti e bugie, da Buon Pomeriggio su Telenorba a La Posta del Cuore fino alla radio. Scrivo libri".

Ha apprezzato molto gli elogi del celebre conduttore e autore tv Maurizio Costanzo: "Mi ha fatto molto piacere e ringrazio molto Maurizio Costanzo, che è una persona che tutti stimiamo oltre ad essere un mio amico… anche altre volte ha avuto parole di riguardo nei miei confronti. Sono molto contento del fatto che tantissimi giovani mi abbiano scoperto al Grande Fratello Vip. Le giovani generazioni, tranne quelle pugliesi e in generale quelle meridionali che guardano Telenorba, non potevano conoscermi poiché mancavo da qualche anno sulle reti nazionali. Mentre ora devo dire che grazie al GF Vip molti ragazzi hanno fiducia in me e hanno voglia di ascoltarmi e parlarmi. Ho fatto diverse dirette Instagram con tanti giovani e adolescenti durante questo lockdown. È un periodo dove probabilmente non ho mai avuto un consenso e seguito così vasto". 

zazoom