Tragedia a Martinsicuro, 18enne morto nel sonno: trovato da sua madreCodogno, il pronto soccorso riapre e arriva il primo paziente ...GIORGIA MELONI : IL DL RILANCIO NON RILANCIA NULLAGeorge Floyd: omicidio volontario, cosa rischia ChauvinLa sardina Jasmine Cristallo: Italiani il popolo più ignorante ...Feltri torna in tv dopo le offese ai meridionali e attacca Conte e la ...Mi manca tanto papà Le parole della piccola figlia di George FloydTutti positivi al Coronavirus : Famiglia italiana rientra a Roma ...Matteo Salvini in Campania il 5 giugno sul luogo dov'è morto Pasquale ...Uccise il figlio di un anno : 20 anni a Niccolò PatriarchiEpidemiologo contro Italia e Spagna: Altro che Cina, il contagio è ...Ecco come avere una cucina professionale a casaKONAMI E UKUZA LANCIANO IL PLATFORM 2D SKELATTACKIl latte d'avena è senza glutine?Ho fame : Pensionata chiama i poliziotti che arrivano e le preparano ...
di

Coronavirus : fosse comuni a New York, l' immagine shock

Coronavirus

Lo Stato di New York ha più casi di coronavirus di qualsiasi altro paese al mondo. Secondo l'ultimo aggiornamento della Johns Hopkins University, 161.807 persone sono state infettate con un aumento di oltre 10.000 persone nelle ultime 24 ore. 799 persone sono morte mercoledì, il numero più alto da quando è scoppiata la pandemia: ci sono 7.067 morti in totale.

Le foto scattate dal drone mostrano 40 bare. Nei giorni scorsi il sindaco di New York aveva menzionato la possibilità di utilizzare "cimiteri temporanei" fino a quando la crisi non fosse passata e aveva menzionato Hart Island come il luogo storicamente usato per quell'uso.

zazoom