Ecco come avere una cucina professionale a casaKONAMI E UKUZA LANCIANO IL PLATFORM 2D SKELATTACKIl latte d'avena è senza glutine?Ho fame : Pensionata chiama i poliziotti che arrivano e le preparano ...Alberto Zangrillo : Il coronavirus non esiste piùA Striscia la notizia Eleonora sei normale di Igor NogarottoLa piccola Evelyn scomparsa durante una passeggiata : Salvata dal ...Zinco: proprietà e benefici per la salute Addio l'autocertificazione : Da Mercoledì 3 giugno via libera agli ...Migliaia Gilet Arancioni nelle piazze: Vogliamo un governo votato dal ...Belen Rodriguez dolcissima e al naturale nel scatto con il neonatoAll'ultimo cinguettio... Trump contro Twitter, chi vincerà?Lady Gaga in lacrime per l'uscita del nuovo albumGTA Online: tributo alla Weeny IssiRiapertura regioni, Zaia dice si ai lombardi: “nessuno può uscirne ...
di

Non posso vedere il mio nipotino! Nonno in quarantena si suicida

Non

"Non rischio di vedere il mio nipotino. Non ha più senso vivere così “. A Savona un nonno si è suicidato perché, per non violare la quarantena, non riusciva più a vedere il nipotino. Una tragica notizia, verificatasi nei giorni scorsi e raccontata dal quotidiano Il Secolo XIX. Un biglietto ritrovato dopo il suo suicidio. Dopo giorni di quarantena, l'anziano si è ucciso buttandosi dà una finestra della sua casa. Purtroppo nella provincia di Savona altri due anziani si sono tolti la vita durante la quarantena. "Non bisogna sentirsi soli, è una fase passeggera, che verrà superata", ha detto Carlo Vittorio Valenti, direttore del Dipartimento di salute e sicurezza asl 2 di Savona -. Può accadere di sentirsi demoralizzati in questa situazione ”.

“Gli anziani non possono vedere figli e nipoti, ma torneranno a farlo. Il centro di salute è sempre aperto e la situazione è grave. La disperazione del momento può essere affrontata con un supporto telefonico e anche per un breve periodo, atto a spezzare la situazione depressiva." 

zazoom