Ecco come avere una cucina professionale a casaKONAMI E UKUZA LANCIANO IL PLATFORM 2D SKELATTACKIl latte d'avena è senza glutine?Ho fame : Pensionata chiama i poliziotti che arrivano e le preparano ...Alberto Zangrillo : Il coronavirus non esiste piùA Striscia la notizia Eleonora sei normale di Igor NogarottoLa piccola Evelyn scomparsa durante una passeggiata : Salvata dal ...Zinco: proprietà e benefici per la salute Addio l'autocertificazione : Da Mercoledì 3 giugno via libera agli ...Migliaia Gilet Arancioni nelle piazze: Vogliamo un governo votato dal ...Belen Rodriguez dolcissima e al naturale nel scatto con il neonatoAll'ultimo cinguettio... Trump contro Twitter, chi vincerà?Lady Gaga in lacrime per l'uscita del nuovo albumGTA Online: tributo alla Weeny IssiRiapertura regioni, Zaia dice si ai lombardi: “nessuno può uscirne ...
di

Il video di Anna Tatangelo su TikTok fa imapzzire i follower

video

Anna Tatangelo è scatenata davanti alla telecamera e si cimenta in una danza Tik-Tok calda. Top sportivo e scollato e leggings super aderenti, e la bellissima cantante mostra tutta la sua bellezza in un imperdibile sipario sociale. Chiusa in quarantena, Tatangelo non si scoraggia, mantiene i contatti con i suoi seguaci attraverso storie "Instagram" che documentano le sue giornate, raccontano della sua formazione e piccoli incidenti quotidiani. 

Le piace anche rimanere chiusa tra le mura di casa e, tra allenamenti condivisi su Instagram e video divertenti su Tik-Tok, non perde mai il sorriso. Nel social più amato dagli adolescenti (ma che sta anche diventando spopolato tra i VIP), Anna Tatangelo partecipa a video di voci divertenti, anche con la complicità di sua sorella Silvia Tatangelo, un'alleata perfetta per le battute sociali. Ma non abbandona la sensualità, esibendosi in una danza selvaggia piena di sinuosi movimenti pelvici. In un video qualche settimana fa, Tatangelo ha detto: “Tre cose che dicono di me. Il primo è che sono testarda: è vero. Il secondo è che non sapevo cucinare: e ho vinto "Masterchef". Il terzo è che non so ballare: no, ehi! Con la sua ultima "prova di danza" sociale ha dato prove inconfutabili, molto apprezzate dai fan.

zazoom