A1 Arezzo, scontro fra auto e camion : morti due bimbiLa dematerializzazione delle PA: a che punto siamo?Tragedia a Martinsicuro, 18enne morto nel sonno: trovato da sua madreCodogno, il pronto soccorso riapre e arriva il primo paziente ...GIORGIA MELONI : IL DL RILANCIO NON RILANCIA NULLAGeorge Floyd: omicidio volontario, cosa rischia ChauvinLa sardina Jasmine Cristallo: Italiani il popolo più ignorante ...Feltri torna in tv dopo le offese ai meridionali e attacca Conte e la ...Mi manca tanto papà Le parole della piccola figlia di George FloydTutti positivi al Coronavirus : Famiglia italiana rientra a Roma ...Matteo Salvini in Campania il 5 giugno sul luogo dov'è morto Pasquale ...Uccise il figlio di un anno : 20 anni a Niccolò PatriarchiEpidemiologo contro Italia e Spagna: Altro che Cina, il contagio è ...Ecco come avere una cucina professionale a casaKONAMI E UKUZA LANCIANO IL PLATFORM 2D SKELATTACK
di

Ancora positiva al Covid-19 : La bellissima Michela Persico, le sue condizioni

Ancora

In relazione a "Live - Non è D'Urso", Michela Persico ha confessato di essere ancora positiva su Covid 19. Una notizia che stupisce, poche ore dopo la pubblicazione della iena Alessandro Polidori che, dopo un mese di positività , si è lamentato di un buffer non ancora negativo. Una situazione che ci lascia pensare e che potrebbe aprire scenari senza precedenti nelle future decisioni del governo.

Michela Persico, da parte sua, continua la quarantena in completo isolamento: Persico è a casa, da solo, con i suoi animali domestici, mentre il suo partner, Daniele Rugani, sta attraversando questo momento difficile in un hotel messo a disposizione dalla Juventus ". Sono positivo per il coronavirus. La mia quarantena in completo isolamento continua. Daniele e io dovremo rimanere ancora un mese ", ha spiegato Michela Persico a Barbara d'Urso.

Michela Persico è al quarto mese di gravidanza e dopo lo spavento iniziale ha ricevuto notizie rassicuranti. "Mi è stato detto che i test di gravidanza riservati per qualche tempo, come il DNA fetale, che identifica eventuali malformazioni nel bambino, possono essere eseguiti a casa. La clinica in cui sono andato, tuttavia, non ha questa possibilità. Ma dato che sono una giovane madre, mi hanno detto che sono meno a rischio, quindi sono più rilassata ", ha aggiunto.

Michela Persico e Rugani aspettano il loro primo figlio. I due sono insieme dal 2016: si sono incontrati attraverso lo sport. Michela ha lavorato a lungo come presentatrice sportiva e, grazie a un servizio di calcio, ha incontrato Daniele. Michela Persico è nata nel 1992 a Bergamo, la città in cui ha trascorso gran parte della sua adolescenza. Dopo essersi laureata in lingue, ha deciso di dedicarsi alla moda partecipando a diverse sfilate di moda e poi è approdata nel settore del giornalismo sportivo, che è la sua vera passione. Ha iniziato a lavorare a Cologno Monzese per trasmissioni come TeleLombardia e poi si è unito al team editoriale di Tgcom 24.

zazoom