Tragedia a Martinsicuro, 18enne morto nel sonno: trovato da sua madreCodogno, il pronto soccorso riapre e arriva il primo paziente ...GIORGIA MELONI : IL DL RILANCIO NON RILANCIA NULLAGeorge Floyd: omicidio volontario, cosa rischia ChauvinLa sardina Jasmine Cristallo: Italiani il popolo più ignorante ...Feltri torna in tv dopo le offese ai meridionali e attacca Conte e la ...Mi manca tanto papà Le parole della piccola figlia di George FloydTutti positivi al Coronavirus : Famiglia italiana rientra a Roma ...Matteo Salvini in Campania il 5 giugno sul luogo dov'è morto Pasquale ...Uccise il figlio di un anno : 20 anni a Niccolò PatriarchiEpidemiologo contro Italia e Spagna: Altro che Cina, il contagio è ...Ecco come avere una cucina professionale a casaKONAMI E UKUZA LANCIANO IL PLATFORM 2D SKELATTACKIl latte d'avena è senza glutine?Ho fame : Pensionata chiama i poliziotti che arrivano e le preparano ...
di

Sono nati Corona e Covid : I genitori indiani hanno chiamato così i gemelli

Sono

Nonostante le difficoltà causate dal coronavirus, una coppia indiana di Chhattisgarh non si scoraggiò e decise di chiamare i loro gemelli neonati "Corona" e "Covid". I due nomi evocano paura e devastazione per tutti, ma non per i due nuovi genitori di Raipur, per i quali sono sinonimo di vittoria sulle difficoltà. Come riportato dai media indiani, i gemelli sono nati la notte tra il 26 e il 27 marzo durante il "blocco" nazionale decretato in India a causa della pandemia.

I nomi non sono definitivi, ha detto all'agenzia PTI Preeti Verma, la madre di 27 anni. “Sono stata benedetto con questi gemelli, un ragazzo e una ragazza, nelle prime ore del 27 marzo. Per ora li abbiamo chiamati Covid (l'uomo) e Corona (la donna). Il parto è stata molto difficile e con mio marito volevamo che quel giorno fosse memorabile ", ha detto la donna. Il Dr. BR Ambedkar Memorial Hospital, dove la donna ha partorito, ha detto ai media indiani che la madre e i suoi due figli sono stati dimessi e sono in buona salute.

zazoom