A1 Arezzo, scontro fra auto e camion : morti due bimbiLa dematerializzazione delle PA: a che punto siamo?Tragedia a Martinsicuro, 18enne morto nel sonno: trovato da sua madreCodogno, il pronto soccorso riapre e arriva il primo paziente ...GIORGIA MELONI : IL DL RILANCIO NON RILANCIA NULLAGeorge Floyd: omicidio volontario, cosa rischia ChauvinLa sardina Jasmine Cristallo: Italiani il popolo più ignorante ...Feltri torna in tv dopo le offese ai meridionali e attacca Conte e la ...Mi manca tanto papà Le parole della piccola figlia di George FloydTutti positivi al Coronavirus : Famiglia italiana rientra a Roma ...Matteo Salvini in Campania il 5 giugno sul luogo dov'è morto Pasquale ...Uccise il figlio di un anno : 20 anni a Niccolò PatriarchiEpidemiologo contro Italia e Spagna: Altro che Cina, il contagio è ...Ecco come avere una cucina professionale a casaKONAMI E UKUZA LANCIANO IL PLATFORM 2D SKELATTACK
di

La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano loro?

prova

Le informazioni riportate sul sito web "Dagospia" sono davvero sensazionali. La visione futura del famoso programma Rai La prova del cuoco presentato da Elisa Isoardi, è un argomento caldo. In effetti, secondo i rapporti, in questo momento la trasmissione della cucina non è realmente presente nel calendario del prossimo anno. Per ora non ci sono comunicazioni ufficiali, ma il calo delle valutazioni potrebbe indurre i dirigenti senior della televisione pubblica a decidere di eliminare completamente il programma.

Sulla base di quanto trapelato finora, Isoardi molto probabilmente non si riconfermerà, ma potrebbe trovare spazio in altre trasmissioni. Il settimanale "Oggi", tuttavia, ha lanciato una vera bomba. In effetti, un incredibile ritorno della coppia formata da Antonella Clerici e Anna Moroni, amata da milioni di italiani, non può essere escluso. Sebbene alcune voci inaspettate siano circolate nelle ultime settimane sul futuro di Antonella.

Si è parlato del suo arrivo alla rivale Mediaset, ma anche in questo caso non ci sono state dichiarazioni che hanno avuto la striscia ufficiale. Tuttavia, tutti ricorderanno soprattutto le belle parole pronunciate dal regista Rai 1 Stefano Coletta durante il 70 ° Festival di Sanremo. Le sue dichiarazioni erano state decisamente lusinghiere ed erano anche il mea culpa di Rai per non aver fatto lavorare Clerici per 12 mesi.

“Antonella è una personalità apprezzata, posta al centro dei progetti della nostra azienda. Non è mai scontato, sa sempre come tornare in gioco. Una bestemmia mancante in Rai 1 per un anno ", ha detto Coletta. Sotto quelle dichiarazioni pubbliche, Antonella aveva espresso tutta la sua gratitudine e non aveva nascosto una certa emozione. Non sarà facile per lei prendere una decisione finale, anche se presentando il "test di cottura" sarebbe di nuovo una cosa fantastica.

Per quanto riguarda la possibilità che Clerici potesse invece realizzare un nuovo programma culinario, Maurizio Costanzo è intervenuto anche sull'argomento: "In questo periodo, la situazione causata dall'emergenza sanitaria sta spingendo molti investitori a tirare i remi nel pot. Per ora Antonella può essere invitata solo dai suoi colleghi in televisione ". Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.

zazoom