La dematerializzazione delle PA: a che punto siamo?Tragedia a Martinsicuro, 18enne morto nel sonno: trovato da sua madreCodogno, il pronto soccorso riapre e arriva il primo paziente ...GIORGIA MELONI : IL DL RILANCIO NON RILANCIA NULLAGeorge Floyd: omicidio volontario, cosa rischia ChauvinLa sardina Jasmine Cristallo: Italiani il popolo più ignorante ...Feltri torna in tv dopo le offese ai meridionali e attacca Conte e la ...Mi manca tanto papà Le parole della piccola figlia di George FloydTutti positivi al Coronavirus : Famiglia italiana rientra a Roma ...Matteo Salvini in Campania il 5 giugno sul luogo dov'è morto Pasquale ...Uccise il figlio di un anno : 20 anni a Niccolò PatriarchiEpidemiologo contro Italia e Spagna: Altro che Cina, il contagio è ...Ecco come avere una cucina professionale a casaKONAMI E UKUZA LANCIANO IL PLATFORM 2D SKELATTACKIl latte d'avena è senza glutine?
di

Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguato

Paravati

Francesco Palmieri è stato ucciso giovedì sera a Parapati di Mileto, in provincia di Vibo Valentia. Sembra essere un agguato fatto intorno alle 21:30. Il ragazzo di 27 anni è stato trovato a terra, morendo, con ferite da arma da fuoco alla testa, chiari segni di una sparatoria. Il trasporto verso l'ospedale, intorno alle 22:30, è stato portato su un veicolo 118. Nel pronto soccorso Jazzolino di Vibo Valentia, gli operatori sanitari sono stati in grado di determinare la morte.

I risultati legali sono stati effettuati dalla polizia presso la stazione di Mileto e dai colleghi della Compagnia di Vibo Valentia. Le indagini iniziarono immediatamente per rintracciare l'autore del gesto. Le riprese si sono svolte nel centro storico, a due passi da Villa della Gioia. Francesco apparteneva a una famiglia di noti agricoltori della zona. Nessuna ipotesi è attualmente esclusa. Tuttavia, le indagini mirano alla vita privata del ventenne per cercare di determinare se ha avuto conflitti con qualcuno nell'ultimo periodo.

zazoom