Fermi 10 e Lotto e altri giochi in tabaccheria dal 31 marzo, quando ...Unicredit : alert per i problemi oggi 31 marzoOggi alle 12 in tutta Italia: bandiere mezz’asta e un minuto di ...Maddalena Corvaglia e il pacco sbagliato... ecco cosa ha ricevutoLeague of Legends PG Nationals Spring Split 2020: i vincitori!Come perdere peso velocemente: 3 semplici passaggiIl farro rispetto al grano comune è gluten free?Subito i test degli anticorpi per permette di distinguere i ...Cura Italia, quando ne usciremo? Coronavirus e quarantena, parla il ...Tutti morti : Coronavirus, aereo con a bordo medici e un paziente ...Tom Hanks e Rita Wilson sono guariti dal Coronavirus e sono tornati a ...L'avvocato Luca Di Carlo annuncia lo sciopero contro il Governo ConteCoronavirus, l’Italia supera i 10 mila morti e i 92 mila contagiatiPolemiche su Barbara d'Urso ... attaccata dai veterinariCoronavirus, Roby Facchinetti : A Bergamo è peggio di come la ...
di

È nata la piccola Isabel : Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis

È nata la piccola Isabel : Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis

È nata la piccola Isabel : Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis

nata

In questo triste momento per il nostro paese, fortunatamente, arrivano anche buone notizie. E una bellissima notizia è appena arrivata! Nascono i secondi figli di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. L'annuncio è stato fatto da papà Bobo che ha pubblicato una foto su Instagram con un inchino e il nome della ragazza. La ragazza è nata a Milano e sta bene e anche madre Costanza sta bene. Costanza e Bobo sono al settimo cielo: la loro famiglia si è espansa e non potrebbero essere più felici. La coppia ha già una figlia, Stella, nata a novembre 2018. Costanza Caracciolo, ex pergamena, è una donna "speciale": è stata l'unica a ottenere la testa di Bobo Vieri. Oltre ad avere due figlie insieme, le due si sono anche sposate a marzo 2019. Ma lo hanno fatto in segreto e nessuno sapeva nulla tranne le cose fatte. Si amano, sono belli, ricchi e famosi. E ora hanno anche un altro figlio.

A proposito, il nome che hanno scelto per la ragazza è un nome particolare che non ci suona affatto nuovo. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno scelto Isabel come nome da dare alla loro seconda figlia. Esatto, come il nome del terzo figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi. Non è un nome così comune ma suona bene, Isabel Vieri. E ti piace? Nello scatto che Vieri ha pubblicato su Instagram si legge: “Benvenuto Isabel. Coco ti amo per sempre ". Una dedizione d'amore anche alla moglie che ama come se fosse il primo giorno. I due saranno anche preoccupati: naturalmente, portare un bambino nel mondo in tempi come questi non porta certamente serenità. Ma speriamo tutti che questa emergenza finisca il prima possibile e che la vita, il più presto possibile, torni alla normalità, nel frattempo tutto ciò che dobbiamo fare è restare a casa e cercare di non essere sopraffatti dall'ansia.

Dopo che Vieri ha postato l’immagine su Instagram, è stata una pioggia di cuoricini e commenti di auguri. Tra i commenti “vip” quelli di Elena Santarelli, Vittorio Brumotti, Marco Borriello, Ciro Ferrara, Demetrio Albertini, Filippo Magnini e Nicola Savino.
Visualizza questo post su Instagram

Benvenuta isabel ???????????? Coco’ love u forever ??????????

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri) in data:

zazoom