Con una lezione sul soccorso terminato a Bagnone in Lunigiana con ...Il cibo thailandese è salutare?Emergenza Covid-19 : boom di acquisti online, come funzionano le ...Antonella Elia sarà opinionista al Grande Fratello VIPCyberpunk 2077: tre nuovi videoMiky Falcicchio annuncia una grossa novità per Fatti per il SuccessoDurante l'emergenza Covid è raddoppiata la mortalità per l'infartoViviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe Conte
di

Coronavirus... la frase choc di Walter Nudo fa indignare il web

Coronavirus

Su “Instagram” Walter Nudo ha detto la sua opinione riguardo l’emergenza del coronavirus e ha fatto indignare il web. Ecco cosa dice l’ex gieffino ““E se te la prendessi come una lunga vacanza? postando una serie di video in cui si mostra a passeggio per le strade o durante delle sessioni di allenamento all’aperto – . Questo momento puoi vederlo come una tragedia o come la tua opportunità di riprenderti il tuo tempo”. Secondo Walter Nudo la quarantena dovuta all’emergenza coronavirus potrebbe essere anche considerata come una sorta di “lunga vacanza del periodo natalizio che ti permette veramente di riposare”. 

Ovviamente dopo questo video, il popolo del web è insorto e anche i suoi follower hanno voluto dire la loro a Walter “Tesoro mio non riesco neanche ad andare avanti nell’ascolto perché ti vedo lì passeggiare quando anche tu dovresti essere a casa. Dobbiamo restare a casa ovunque ci troviamo, non si può pensare di dire delle cose assolutamente sagge e fare la cosa più sbagliata in questo momento”, gli ha fatto notare una fan, “Il mio problema è che sono un’infermiera, adotto tutte le precauzioni possibili ma l’idea di poter contagiare la mia famiglia mi terrorizza, quindi non riesco a vedere tutto questo come una vacanza”, ha sottolineato un’altra, “Vacanza? Periodo interessante? Riposare? No,Walter ..non ci siamo. Qui ogni giorno ci contiamo e ne manca sempre uno: un collega, i genitori di un amico, il medico di famiglia, un conoscente, il panettiere. È una tragedia vera. Due giorni fa, davanti casa mia, sono passati decine di camion dell’esercito con centinaia di bare da portare in cimiteri di altre province o regioni perché qui, a Bergamo, non ci sono più posti in cui dare una dignitosa sepoltura alle migliaia di vittime di questo virus maledetto! Qui non si sorride e non si filosofeggia, qui si muore e si piange. Come mi sentirò quando questa tragedia sarà finita? Sola, molto più sola. E basta!”, ha tuonato un altro utente. 

“Scusa Walter ma non è carino in questo momento per noi chiusi dentro le case fare questi video motivazionali dove dici si tante cose belle, ma stai sempre in giro beato per le strade, in palestra e magari il prossimo lo fai mentre stai al mare. Mi verrebbe da dirti parli bene tu”, gli scrivono ancora. “Walter, vederla come una vacanza x chi ha una piccola/media attività, con impegni per scadenze vari – gli fa notare un altro utente – e, RID, tasse, stipendi, mancate vendite/introiti, contributi INPS, ecc, ecc, è difficile”. E in tantissimi gli fanno notare che oltretutto sta violando l’obbligo di stare a casa ed è in giro senza mascherina. Walter Nudo ha continuato a sostenere le sue tesi e, a coloro che gli hanno fatto notare quanto le sue affermazioni stridano con la situazione attuale, ha replicato: “Cerco di dare una scelta diversa di vedere la situazione! Una scelta che chi rilassi il respiro e che calmi il battito cardiaco”.

zazoom