RESIDENT EVIL 3, DA OGGI DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...
di

Maurizio Battista : basta con le canzoni dal balcone e accusa la D’Urso

Maurizio Battista : basta con le canzoni dal balcone e accusa la D’Urso

Maurizio Battista : basta con le canzoni dal balcone e accusa la D’Urso

Maurizio

Il comico Maurizio Battista ha contestato queste canzoni che vengono fatte dai balconi in piena emergenza di Coronavirus e attacca il programma “Live-Non è la D’Urso”, che domenica sera ha dato spazio di nuovo a questi spettacoli dai balconi. Battista dice: “Passi la prima settimana, i primi giorni, ma stiamo vivendo un dramma, co’ ‘ste canzoni avete rotto il ca..zo”. “Siete come i runner”, dice l’attore nel corso di una diretta social. “Si parla di pagliacciate. Per uno che muore, ci sono famiglie che soffrono. Questi fanno la festicciola. Qui non c’è un caz…o da ride. Servirebbe un lutto nazionale. Pensi di alimentare il coraggio con queste cose? La D’Urso vive da un’altra parte. Prima parla coi dottori e poi fa fare le cantate. Ma dove viviamo? Sulla luna? Basta, lo proibirei”. 

Il comico Battista è nella stessa idea di molti Vip, come Beppe Fiorello. “Queste parti ludiche non le fate. Non si fa così, lo trovo ipocrita, perché il mondo dello spettacolo è ipocrita, predica bene e razzola male. Ma che ca…zo stamo a fa’, non mi pare carino, me pare ‘na pagliacciata. Un’Italia soffre, è piena di dolore e questi si collegano e fanno la festicciola. Non mi pare giusto”.

zazoom