Qual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesi
di

Xiaomi Redmi Note 9S: lo smartphone nato per vincere

Xiaomi Redmi Note 9S: lo smartphone nato per vincere

Redmi Note 9S

Svelato il nuovo componente della famiglia Redmi Note pronto a offrire performance straordinarie e un’esperienza d’uso senza precedenti. Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, dopo il grande successo della famiglia Redmi Note che ha superato i 110 milioni di unità vendute a livello globale, ha annunciato oggi Redmi Note 9S – il nuovo campione della fascia media nato per vincere. L’ultimo arrivato è dotato di un potente processore, un design simmetrico e sorprendente, un’eccezionale configurazione del comparto fotografico e di una batteria a lunga durata per offrire un’esperienza d’uso ineguagliabile, come i suoi predecessori.

Super performance grazie a un potente chipset e una batteria ad alta capacità

Dotato del potente chipset Qualcomm Snapdragon 720G, che si compone di una CPU octa-core con frequenza di clock massima di 2,3GHz, GPU Adreno 618 e tecnologia di elaborazione a 8 nm. Grazie alla sua avanzata tecnologia AI e ai miglioramenti in termini di efficienza energetica, Redmi Note 9S offre un’esperienza utente senza precedenti.

Essendo il primo smartphone della serie Redmi Note ad essere dotato di un motore a vibrazione lineare sull’asse Z, consente un’accelerazione più rapida che si traduce in un migliore feedback tattile rispetto ai motori tradizionali.

La sua batteria ad alta capacità da 5020 mAh offre agli utenti un’alimentazione completa per tutto il giorno, anche durante un utilizzo prolungato. Inoltre, il dispositivo offre una ricarica veloce da 18W e viene fornito con un caricabatteria da 22,5W all’interno della scatola...

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom