Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Hero Fiennes Tiffin: Dopo After 2 vorrei girare il terzo e il quarto capitolo

Hero Fiennes Tiffin: Dopo After 2 vorrei girare il terzo e il quarto capitolo

Hero Fiennes Tiffin: Dopo After 2 vorrei girare il terzo e il quarto capitolo

Hero Fiennes Tiffin

In un’intervista a Fanpage Hero Fiennes Tiffin, attore idolo delle teen, che ha raggiunto la fama recitando il ruolo di Hardin nel teen movie ‘After', tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, risponde alle domande di Google, raccontando la verità sul suo nome e sulla sua vita privata. "Il mio cognome non ha il trattino perché i miei genitori non sono sposati", rivela l'attore che ha scelto di mantenere i cognomi di entrambi i genitori.

“Nel film ‘After' ho avuto il mio primo ruolo da protagonista. Abbiamo appena finito di girare il secondo capitolo e spero di farne un terzo e un quarto. E' stato molto divertente girare ‘After' e non vorrei che finisse mai. Josephine Langford è la co-protagonista di ‘After' ed è una grande attrice, guardate i suoi film.”

Scelto recentemente come testimonial del nuovo profumo maschile di Salvatore Ferragamo, l'attore ha posato per la campagna della fragranza chiamata semplicemente ‘Ferragamo': “All'inizio pensavo che passare dal recitare al posare come modello fosse un grosso cambiamento per me. In realtà ho capito che per me era proprio come stare sul set. Le due cose sono molto simili. La mia priorità resta la recitazione, anche se fare il modello è davvero molto divertente. Non mi posso lamentare.”

Leggi su donna.fanpage
zazoom