Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati

Andrea Iannone

Sulla sua pagina di “InstagramAndrea Iannone posta delle foto della sua moto, appelli a non infrangere le regole per combattere il coronavirus, messaggi di speranza e consigli per l’allenamento. Ma sulla pagina “Instagram” di Andrea Iannone, non c’è traccia: Giulia De Lellis. Dopo le mezze conferme dell’influencer sulla loro rottura, ora anche il diretto interessato ha confermato la rottura. Durante una diretta con Max Biaggi, a chi gli chiede della ragazza risponde secco: “Sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è”. Sembravano innamorati pazzi, non perdevano occasione di dichiararsi amore incondizionato e di spendere parole dolci l’uno nei confronti dell’altro. Per Giulia e Andrea la rottura è arrivata inaspettata. Per ora nessuno dei due ha voluto dire apertamente le cose come stanno, preferendo limitarsi a tagliare corto quando salta fuori l’argomento. 

La prima è stata la De Lellis che in un video tutorial di qualche giorno fa ha detto: “Per quanto riguarda Andre: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione”. Ora anche Iannone lascia intuire che la rottura c’è stata davvero. Alle domande che gli rivolgono i follower durante una diretta social con Biaggi, lui sbotta: “E basta con queste domande ragazzi! Ma che ne so ragazzi! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è!”. Una risposta infastidita e una frecciatina piccata su “Le corna stanno bene su tutto”, sulla storia di amore e tradimenti della De Lellis con Andrea Damante.

zazoom