Qual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesi
di

Valerio Pino aveva una cotta per Enrico Papi ed è attualmente single

Valerio Pino aveva una cotta per Enrico Papi ed è attualmente single

Valerio Pino sa come tenere alta l'attenzione su di lui, anche in tempi di Coronavirus. L'ex ballerino professionista del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ha svelato al sito di cronaca rosa iGossip.it di aver avuto una cotta per Enrico Papi e ha parlato anche del suo ex compagno, il ballerino e coreografo Marcus Bellamy, che è in prigione per aver ammazzato il fidanzato

Amici di Maria De Filippi

Parlando dei suoi esordi in tv come ballerino a Sarabanda, Valerio ha svelato che aveva avuto una cotta per il conduttore tv Enrico Papi. 

“Sarabanda rappresenta l’inizio della mia carriera da ballerino professionista – ha spiegato Valerio -. Conservo piacevolmente tanti ricordi: dall’emozione dell’audizione con la famosa coreografa di Non è la Rai Marina Cinti alla firma del mio primo contratto importante con Mediaset fino al mio primo programma in tv. Avevo 18 anni, ricordo ancora il brivido della prima puntata, i primi passi a due… e poi oggi posso confessarlo: ero innamorato di Enrico Papi! C’era un’intesa speciale tra di noi – ha svelato -, fatta di sguardi pieni di desiderio carnale e ormoni infuocati… facevamo l’amore con gli occhi! Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni… è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio!”.

Poi senza troppi giri di parole il ballerino, conduttore e opinionista tv Valerio Pino ha dichiarato a iGossip.it: “Chi è attualmente il tuo sogno erotico Joaquín Phoenix. Chiudetemi in una camera da letto con quell’uomo e buttate la chiave”. Al tempo stesso non dimentica mai, anzi pensa sempre al suo ex fidanzato Marcus Bellamy: “È impossibile non pensarlo, l’ho amato troppo! In questi giorni, tra l’altro, vista la situazione di isolamento che stiamo vivendo, ho deciso di iniziare la traduzione in spagnolo del mio libro L’amore in camerino, la cui versione Kindle si può facilmente acquistare online, in cui racconto la nostra storia d’amore vissuta 10 anni fa”.

zazoom