Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...Non ce ne frega un c***o se ci saranno milioni di morti : Registrano ...Coronavirus, bollettino 1 Aprile : 110.574 casi, 13.155 morti (+727), ...Coronavirus, il 18enne Mattia ha mantenuto la promessa alla mammaCoronavirus, positivo gatto domestico : La giovane padrona ha il ...A Milano si sperimenta un test rapido per riconoscere gli anticorpi ...Foggia: Bomba davanti a casa di riposo per anzianiA Bari guarisce il primo paziente Covid: Applausi dei medici mentre ...Luigi Di Maio : Dall'estero arrivate 30 milioni di mascherine, 22 ...INPS e bonus di 600 euro : non c'è fretta, sito bloccato inutilmenteCancellare i programmi di Barbara D’Urso : La petizione spopola sul ...Domenico e Silvia : L'amore in corsia durante il coronavirusCoronavirus, il picco è stato raggiunto : Durerà fino a luglio
di

Gianfranco D’Angelo si è pentito di essere andato da Barbara D’Urso

Gianfranco D’Angelo si è pentito di essere andato da Barbara D’Urso

Gianfranco D’Angelo si è pentito di essere andato da Barbara D’Urso

Gianfranco D Angelo

Dopo qualche tempo, l'attore comico Gianfranco D'Angelo ammette di aver fatto un errore durante la sua visita a Barbara D'Urso l'anno scorso, una decisione che non avrebbe mai più preso. Angelo era andato da Barbara D'Urso dichiarando che era ancora costretto a lavorare a causa della sua pensione bassa: “Sì, ma non volevo lamentarmi – ha raccontato in un’intervista a “Libero” – Mi pento di essere andato in televisione da Barbara d’ Urso a parlare di questo argomento”. 

Voleva dire altro, ma poi è stato travolto dal circo mediatico: “Che lavoro da 55 anni, ho sempre lavorato, e rispetto ad altre persone la pensione che prendo non è alta. Mi hanno pregato di andare in tv, allora ci sono andato. Ma mi sono pentito, perché poi sono nati equivoci, gli opinionisti scatenano polemiche per fare ascolti. Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo. Lo so bene anche io. Dico che non posso godermi quello che ho costruito. E basta”. Come per molti, anche a lui il coronavirus ha portato via temporaneamente il lavoro: “Dovevamo andare in scena il 24 marzo a Roma dopo essere stati a Torino. Ma è saltato tutto: Toscana, Calabria. I teatri chiudono a causa del virus”.

zazoom