Con una lezione sul soccorso terminato a Bagnone in Lunigiana con ...Il cibo thailandese è salutare?Emergenza Covid-19 : boom di acquisti online, come funzionano le ...Antonella Elia sarà opinionista al Grande Fratello VIPCyberpunk 2077: tre nuovi videoMiky Falcicchio annuncia una grossa novità per Fatti per il SuccessoDurante l'emergenza Covid è raddoppiata la mortalità per l'infartoViviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe Conte
di

Belen Rodriguez senza Stefano De Martino : Ho veramente smarrito me stessa

Belen Rodriguez

La showgirl Belen è stata ospite di Silvia Toffanin al "Verissimo" e racconta del ritrovato amore tra lei e suo marito Stefano De Martino. Dopo un lungo periodo di separazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati alle spalle incomprensioni e dispetto di riscoprirsi più innamorati che mai: : «Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo».

Belen Rodriguez ha raccontato alla Toffanin, che le chiede cosa le piaccia di più di suo marito: «Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica... Io credo che l’amore non si riesca a mettere in pausa, sono la rabbia e la sofferenza a metterlo in pausa. Ma l’amore se c’è c’è. Dopo la rottura, non ci parlavamo. Ogni volta che ci vedevamo, non riuscivo a domare le emozioni e mi arrabbiavo con me stessa. Adesso ho imparato a farmi travolgere. Mi sono pentita di tante parole che gli ho detto in passato quando ero arrabbiata. Abbiamo preso davvero sottogamba quello che stavamo perdendo». 

Poi l'atteso ritorno di fiamma: «Dopo tre anni di stop ci siamo ritrovati. Il primo bacio dopo la rottura è avvenuto in una serata organizzata da lui. Mi sono ritrovata in consolle e l’ho baciato davanti a tutti. Poi io gli ho detto frequentiamoci, non diamoci titoli. Non volevo sentirmi chiamare la mia fidanzata perché avevo paura di lui. Poi un giorno, eravamo in macchina, si è fermato in autostrada e mi ha detto ‘Tu sei la mia donna, non ti do opzioni, da qui non me ne vado’». 

Poi Belen confida per la prima volta: «Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste».

zazoom