Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...Non ce ne frega un c***o se ci saranno milioni di morti : Registrano ...Coronavirus, bollettino 1 Aprile : 110.574 casi, 13.155 morti (+727), ...Coronavirus, il 18enne Mattia ha mantenuto la promessa alla mammaCoronavirus, positivo gatto domestico : La giovane padrona ha il ...A Milano si sperimenta un test rapido per riconoscere gli anticorpi ...Foggia: Bomba davanti a casa di riposo per anzianiA Bari guarisce il primo paziente Covid: Applausi dei medici mentre ...Luigi Di Maio : Dall'estero arrivate 30 milioni di mascherine, 22 ...INPS e bonus di 600 euro : non c'è fretta, sito bloccato inutilmenteCancellare i programmi di Barbara D’Urso : La petizione spopola sul ...Domenico e Silvia : L'amore in corsia durante il coronavirusCoronavirus, il picco è stato raggiunto : Durerà fino a luglio
di

Cristiano Malgioglio e Serena Grandi : la prima donna nuda della mia vita!

Cristiano Malgioglio e Serena Grandi : la prima donna nuda della mia vita!

Cristiano Malgioglio e Serena Grandi : la prima donna nuda della mia vita!

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ruota libera nello studio di "Live - Non è la d'Urso"... il famoso cantautore e paroliere si è rivolto alle cinque sfere del programma condotto da Barbara d'Urso e non ha risparmiato particolari retroscena della sua vita artistica e privata. Soprattutto, c'è sicuramente un incontro ravvicinato con l'attrice Serena Grandi nel corso di "GF Vip 2". L'ex star del cinema erotico degli anni '80 ha specificato il suo rapporto con il cantautore: “Per me Malgioglio è una sorella“.

La risposta di Cristiano è stata molto più diretta: “Serena Grandi è la prima donna nuda che ho visto nella mia vita. Ho avuto paura di prendere il morbillo dopo quella volta – ha detto Malgioglio lasciando di stucco gli ospiti in studio – lei aveva la febbre alta ed era completamente svestita, appena l’ho vista così sono scappato via”.
zazoom