Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

La modella di Playboy posa nuda in una moschea turca: Adesso rischia 3 anni di carcere

La modella di Playboy posa nuda in una moschea turca: Adesso rischia 3 anni di carcere

La modella di Playboy posa nuda in una moschea turca: Adesso rischia 3 anni di carcere

Marisa Papen

La super modella sexy Playboy Marisa Papen ritorna per la discussione. Dopo aver fatto arrabbiare sia il Vaticano che Israele con le sue foto di nudo, la nuova provocazione potrebbe costarle caro. Marisa Papen rischia fino a tre anni di prigione in Turchia per alcune foto audaci nei luoghi più famosi dello stato, ma soprattutto per quelli all'interno della moschea di Santa Sofia a Istanbul. Nella foto offensiva, la 27enne modella belga solleva il suo burqa, mettendo in mostra le sue parti più intime, all'interno della Basilica di Santa Sofia, l'iconica moschea ottomana che oggi ospita uno dei musei più famosi di Istanbul : «Se hai mai visitato quella moschea, sai bene che non c’è un giorno in cui non ci siano migliaia di persone intorno a te, di continuo», dice in un’intervista al CEN News. «Così abbiamo aspettato l’arrivo di un numeroso gruppo di turisti con la guida. Quando tutti si son concentrati sulle sue spiegazioni, abbiamo approfittato per scattare le foto».


Le foto risalgono al 2018, ma il pubblico ministero ha recentemente emesso un mandato di arresto per atti osceni e umiliazione pubblica della sovranità statale. Rischierebbe fino a 3 termini di prigione. Marisa Papen si descrive come "uno spirito libero ed espressionista con un cuore selvaggio". Insieme alla fotografa australiana Jesse Walker, due anni fa è andata in Turchia per un servizio fotografico. La polizia turca è stata allertata e si è presentata nel loro hotel a Istanbul il giorno dopo che i due hanno lasciato la città.

Altre foto di nudo, come si può vedere sul suo profilo Instagram, la ritraggono nella parte orientale dello stato turco, nella regione della Cappadocia. Ma non è la prima volta che la modella si ritrova nel mezzo di questi scandali. Alla fine di novembre 2018 è stata denunciata insieme al suo fotografo per atti osceni in un luogo pubblico e offesa dalla confessione religiosa: aveva posato nuda in Vaticano con un crocifisso gigante. Lo stesso vale per la foto completamente svelata sullo sfondo del muro occidentale in Israele. E fu anche imprigionata e poi liberata in Egitto, per posa nuda di fronte al Tempio di Karnak a Luxor.
Visualizza questo post su Instagram

Goodmorning <3 ?? @jaspersuyk

Un post condiviso da MARISA PAPEN (@marisapapen_for_real_) in data:

zazoom