Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...Non ce ne frega un c***o se ci saranno milioni di morti : Registrano ...Coronavirus, bollettino 1 Aprile : 110.574 casi, 13.155 morti (+727), ...Coronavirus, il 18enne Mattia ha mantenuto la promessa alla mammaCoronavirus, positivo gatto domestico : La giovane padrona ha il ...A Milano si sperimenta un test rapido per riconoscere gli anticorpi ...Foggia: Bomba davanti a casa di riposo per anzianiA Bari guarisce il primo paziente Covid: Applausi dei medici mentre ...Luigi Di Maio : Dall'estero arrivate 30 milioni di mascherine, 22 ...INPS e bonus di 600 euro : non c'è fretta, sito bloccato inutilmenteCancellare i programmi di Barbara D’Urso : La petizione spopola sul ...Domenico e Silvia : L'amore in corsia durante il coronavirusCoronavirus, il picco è stato raggiunto : Durerà fino a luglio
di

Chiara Nasti e le unghie a tema Coronavirus : il web insorge

Chiara Nasti e le unghie a tema Coronavirus : il web insorge

Chiara Nasti e le unghie a tema Coronavirus : il web insorge

Chiara Nasti

Chiara Nasti è al centro del web dopo aver pubblicato storie su "Instagram" in cui mostra le unghie decorate a tema "coronavirus". "Non preoccuparti. Non farti prendere dal panico" è la didascalia usata da Chiara Nasti che, a modo suo, ha cercato di inviare un messaggio di solidarietà verso le regioni più colpite da Covid-19: «La situazione si sta aggravando. Io non ho le conoscenze mediche, sono una persona normale come voi, ma mi sento di dire che sono super vicina alle persone che vivono al nord. Mi hanno toccato le discriminazioni che hanno fatto all’estero».

I seguaci, tuttavia, non hanno apprezzato le unghie esposte da Chiara Nasti, sebbene l'influencer abbia cercato di spiegare che era solo un modo per esorcizzare la paura del coronavirus: «Siccome sono molto ipocondriaca, stavolta sono tranquilla: quello che sarà, sarà. Prendiamo tutte le precauzioni possibili. Dovete vedere le unghiette che mi sono fatta, coi batteri. Fate finta che l’ho preso anche io. Tranquilli, supereremo anche questa». La Nasti non ha per ora risposto alla critiche dei social, decisamente contrariati dal gesto di «cattivo gusto» dell’influencer.

zazoom