Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Grande Fratello Vip : un drone sulla casa c’è un biglietto choc per Antonio Zequila

Grande Fratello Vip : un drone sulla casa c’è un biglietto choc per Antonio Zequila

Grande Fratello Vip : un drone sulla casa c’è un biglietto choc per Antonio Zequila

Grande Fratello Vip

Un drone arrivò a casa del Grande Fratello Vip 2020 che conteneva un biglietto di accuse scioccate da Andrada Marina contro Antonio Zequila. Mercoledì mattina un drone ha sorvolato le teste dei concorrenti della casa GFVip lanciando un biglietto prontamente raccolto da Adriana Volpe, ma censurato dalle telecamere. Il foglio lanciato dal drone che sorvolava la casa del "Grande Fratello Vip" è un ritaglio di giornale contenente le accuse di molestie contro la modella Andrada Marina a Zequila. 

In violazione delle regole Adriana Volpe, che ora è in controversia con gli autori del Grande Fratello Vip, ha letto il contenuto dell'articolo. Sia sul settimanale "Nuovo" che la scorsa domenica a Live non è il D’Urso, la giovane modella ha raccontato un episodio del 2015, quando ha partecipato a un concorso di bellezza presentato da Antonio Zequila : «Durante una serata mi sono esibita in un numero di danza del ventre, la mia grande passione, e lui mi ha notata. Così mi ha invitato a raggiungerlo nella sua stanza d’albergo: mi ha detto che avevo talento e che voleva parlarmi di lavoro. Quando sono entrata nella sua stanza mi ha raccontato che conosceva molto bene Mara Venier . E ha detto che, se avessi voluto, mi avrebbe fatto partecipare a “Tu si que vales”. Poi ha cominciato a farmi complimenti fino a quando, tra una parola e l’altra, mi ha baciata. Il suo gesto mi ha spiazzata, mi sono sentita molestata. Ci rimasi malissimo. Lui allora ha provato a tranquillizzarmi: mi ha fatto sedere sul letto, ha detto che non sarebbe successo niente e, invece, ha provato a baciarmi una seconda volta. A quel punto sono scattata in piedi e gli ho risposto: ‘Mi dispiace, ma non sono quel tipo di ragazza’. Sono uscita di corsa dalla stanza, senza nemmeno aspettare la sua reazione». 

A Live il racconto della modella era stato minimizzato anche dagli ospiti in studio, mentre nella casa Antonio Zequila non ha preso benissimo il messaggio scagliandosi in modo particolare contro Adriana Volpe che non avrebbe dovuto leggere l’articolo.

zazoom