Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Vaffa... Esci subito! A Uomini e Donne Tina Cipollari infuriata con il pubblico

Vaffa... Esci subito! A Uomini e Donne Tina Cipollari infuriata con il pubblico

Vaffa... Esci subito! A Uomini e Donne Tina Cipollari infuriata con il pubblico

Uomini e Donne

L'ultimo episodio di Uomini e donne è iniziato con un momento davvero intenso. Tina Cipollari era infuriata con una persona tra il pubblico, contro la quale sarebbe persino scattata duramente: "Vaf ...! Esci adesso", avrebbe detto davanti a Maria De Filippi, a un uomo che si sarebbe rivolto con cattiveria considerazioni per lei. È importante specificare che il membro del pubblico in questione è un appassionato fan di Gemma Galgani che aveva già detto in un'altra occasione a Cipollari: "Sei predisposta ad ingrassare". A Tina Cipollari non piaceva la presenza dell'uomo nello studio di uomini e donne e quando lo vide tra il pubblico con una maglietta piuttosto singolare con sopra scritto “Cinghiale di m…a“, l’opinionista si è scagliata nuovamente contro di lui.

La disputa accesa tra Tina Cipollari e il pubblico è nata già durante gli ultimi episodi e ha avuto il peso come argomento principale. Il fan di Gemma Galgani aveva puntato il dito contro l'opinione pubblica dicendo: "Non ci arriverai tra settant'anni se continui così". La stessa frase è stata ripetuta più volte anche durante l'ultimo scontro, a quel punto Tina Cipollari non è stata in grado di trattenere la sua rabbia ed è scoppiata pesantemente contro l'uomo che l'ha criticata per il suo peso. Come sempre, senza peli sulla lingua, la Cipollari ha gridato: "Ma guardala! Ma vaffa ...!".

Quindi chiedendo a Maria De Filippi di invitare questa persona fuori dallo studio. Ovviamente tutto è stato poi risolto in modo beffardo. La disputa era caratterizzata da toni esilaranti e quando Tina apparentemente era più calma chiese al membro del pubblico di valutare se stesso, accettò l'invito. A quel punto Cipollari fece notare che anche lui non era particolarmente magro. A quel punto, l'uomo ha ribadito: "Sono come te, abbiamo la tendenza ad ingrassare". Tina, volendo evitare di eccitarsi di nuovo, ha invitato il fan di Gemma a sedersi e ha chiesto a Maria di continuare con il programma.
zazoom