La piccola Evelyn scomparsa durante una passeggiata : Salvata dal ...Zinco: proprietà e benefici per la salute Addio l'autocertificazione : Da Mercoledì 3 giugno via libera agli ...Migliaia Gilet Arancioni nelle piazze: Vogliamo un governo votato dal ...Belen Rodriguez dolcissima e al naturale nel scatto con il neonatoAll'ultimo cinguettio... Trump contro Twitter, chi vincerà?Lady Gaga in lacrime per l'uscita del nuovo albumGTA Online: tributo alla Weeny IssiRiapertura regioni, Zaia dice si ai lombardi: “nessuno può uscirne ...Arkane Studios celebra il ventennale con il download gratuito di Arx ...Afroamericano George Floyd ucciso: violenti scontri a Minneapolis, un ...Cane chiuso da giorni in una cantina di Torino salvato dai vigiliLe bevande al cacao potrebbero migliorare l'arteriopatia periferica ...CALL OF DUTY: MODERN WARFARE LA STORIA FINO A QUIDl Rilancio: 113 mila euro di voli in business class per il governo
di

Cologna Veneta : In auto col marito, Sara Pavan morta in un incidente a Montebello Vicentino

Cologna Veneta

Impatto drammatico tra due auto sotto il cavalcavia dell'autostrada del casello di Montebello Vicentino. Una donna morta e quattro feriti. Una Fiat Croma, in cui marito e moglie viaggiarono, si scontrò con un'Audi A3 con tre giovani uomini a bordo. Lo schianto, molto violento, fece ribaltare la Fiat Croma. Gli operatori sanitari di Suem 118 sono arrivati ??sul posto con i pompieri Lonigo, i Carabinieri di Valdagno, la polizia stradale e la polizia locale. Per il passeggero Croma, Sara Pavan, 51 anni di Cologna Veneta (Verona), tuttavia, non c'era nulla da fare. 

Suo marito di 60 anni è stato estratto dall'auto rovesciata e trasportato all'ospedale San Bortolo di Vicenza. È ricoverato in ospedale in rianimazione. Anche il conducente e i due passeggeri della Audi A3 sono rimasti feriti, tutti sui vent'anni, anch'essi stabilizzati e trasferiti in ospedale con codici di media gravità dalle ambulanze intervenute da Lonigo e Arzignano. Niente da fare nonostante l'aiuto per il passeggero Sara Pavan, 51 anni di Cologna Veneta, dichiarata morta dallo staff medico di Suem. Sul posto, la polizia stradale, i carabinieri e la polizia municipale per la diversione del trafficoe i rilievi dell'incidente.

zazoom