Emergenza Coronavirus : I carabinieri consegnano la pensione a casa ...La canotta di Diletta Leotta regala viste esplosiveMi hanno rapita e stuprata più volte : La confessione choc di DuffyHo sottovalutato il coronavirus : La confessione di Maria Grazia ...Coronavirus : Test immunità in arrivo tra pochi giorniFiorello contro Matteo Salvini sulle chiese aperte a PasquaDuran Duran : John Taylor è guarito dal CoronavirusIl video di Anna Tatangelo su TikTok fa imapzzire i followerL'atrice Gwyneth Paltrow consiglia i migliori vibratori da usare ...Si vede tutto : Elisabetta Canalis super sexy col seno al ventoMorte di Ambra Ravanello : Le ricostruzione degli inquirenti sulla ...Ancora positiva al Covid-19 : La bellissima Michela Persico, le sue ...Stefano De Martino e lo scherzo a Mara Venier : Ma mi stai prendendo ...Inghilterra : Dominic Raab prende il posto di Boris JohnsonCampionato di Serie A : ipotesi giocare fino a settembre ottobre
di

Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso, adesso chiede scusa : Ecco cosa ha detto

Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso, adesso chiede scusa : Ecco cosa ha detto

Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso, adesso chiede scusa : Ecco cosa ha detto

Vittorio Sgarbi

Dopo il brutto episodio in diretta TV, Vittorio Sgarbi si scusa con Barbara D'Urso e scrive una lettera aperta, pubblicata sul giornale, per scusarsi con la padrona di Live Non è la D’Urso, dopo la accesa disputa che ha avuto luogo dal vivo. Scrive Vittorio Sgarbi  : «Gentile Direttore, la ricostruzione dello ‘scontro’ con Barbara D’Urso indica una naturale propensione a interpretazioni unilaterali e forzate, anche senza invocare l’ironia, inesatte per una serie di ragioni che stemperano non solo la polemica ma anche il significato stesso del mio intervento, che non voleva essere né dissacratorio né provocatorio».

E continua: «Mi posso scusare di aver sottovalutato l’interpretazione negativa, ma comunque non logica, della parola ‘raccomandazione’. Alcuni giornali equivocano, facendomi affermare, rivolto alla D’Urso ‘Berlusconi mi ha raccomandato anche te’. Una evidente insensatezza. Che senso avrebbe che Berlusconi raccomandasse la D’Urso a me? Per che cosa? E per attivare quali miei, inesistenti, poteri? Incomprensione totale. Berlusconi mi ha sempre parlato bene della D’Urso, sul piano umano e sulle capacità di lavoro, e io ho semplicemente condiviso. Mi ha raccomandato di apprezzarne il merito. Ho tentato di spiegare che quella ‘raccomandazione’ era una lode, e non una richiesta; ma è stato impossibile. Posso dunque scusarmi di aver sottovalutato l’uso improprio e univoco del termine ‘raccomandazione’, e l’accezione decisa, nonostante l’impossibilità degli effetti, da Barbara D’Urso. Spero di essere stato chiaro». Adesso si vocifera che Sgarbi potrebbe essere in studio a Live nella puntata del primo marzo.
zazoom