Emergenza Coronavirus : I carabinieri consegnano la pensione a casa ...La canotta di Diletta Leotta regala viste esplosiveMi hanno rapita e stuprata più volte : La confessione choc di DuffyHo sottovalutato il coronavirus : La confessione di Maria Grazia ...Coronavirus : Test immunità in arrivo tra pochi giorniFiorello contro Matteo Salvini sulle chiese aperte a PasquaDuran Duran : John Taylor è guarito dal CoronavirusIl video di Anna Tatangelo su TikTok fa imapzzire i followerL'atrice Gwyneth Paltrow consiglia i migliori vibratori da usare ...Si vede tutto : Elisabetta Canalis super sexy col seno al ventoMorte di Ambra Ravanello : Le ricostruzione degli inquirenti sulla ...Ancora positiva al Covid-19 : La bellissima Michela Persico, le sue ...Stefano De Martino e lo scherzo a Mara Venier : Ma mi stai prendendo ...Inghilterra : Dominic Raab prende il posto di Boris JohnsonCampionato di Serie A : ipotesi giocare fino a settembre ottobre
di

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani... ormai non la crede più nessuno

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani... ormai non la crede più nessuno

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani... ormai non la crede più nessuno

Giorgio Manetti

I tempi dell'intesa romantica tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono davvero lontani, e questa volta l'ex cavaliere, che era già tornato sulla questione, lancia un netto commento contro la signora. "Nessuno le crede più", secondo l'uomo che è stato il protagonista di una delle pagine più parlate di uomini e donne insieme alla torinese. Al settimanale "Nuovo Tv" Giorgio Manetti, dopo essere stato molto vicino a Gemma Galgani, oggi riserva alcune critiche per lei, infatti Giorgio ritiene che il tempo impiegato per la trasmissione sia un po' 'troppo: “Io sono felice con la mia compagna Caterina, Gemma è ancora lì, da dieci anni, a cercare l’amore. È difficile pensare che una persona che sia a “Uomini e Donne” da tanto tempo possa ancora dire: “Sto cercando l’amore”. Ti conosce tutta Italia, non c’è bisogno di stare lì se cerchi davvero l’amore. Penso che ci voglia un po’ di coerenza, sia da parte di Gemma sia di altre persone che stanno lì in cerca del personaggio. Se non hai le qualità è inutile stare in tivù a raccontare storie varie. La gente non è stupida“. 

L'ex cavaliere ha anche spiegato perché, ha lasciato “Uomini e donne”: “La De Filippi mi ha concesso sempre molto spazio, ho potuto dimostrare qual è la mia vera personalità. A un certo punto ho sentito il bisogno di dire basta, non ero più a mio agio. Non riuscivo più a esprimermi, a farmi capire, non soltanto dal pubblico in studio. Anche il pubblico a casa percepiva cose di me che non erano vere”.

zazoom