Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiuta

Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiuta

Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiuta

Covid-19

È successo fuori da un bar a Vittorio Veneto, un uomo anziano, probabilmente aveva solo bevuto un bicchierino di troppo e crolla a terra dopo essersi allontanato barcollando dal club. Gli altri clienti lo stanno guardando e solo alla fine una persona nota l'uomo anziano e corre a dargli una mano, per portarlo via dalla strada. Lo riporta oggitreviso.it, è sgomento perché non riceve alcun aiuto. Perché tutto avviene di fronte all'immobilità dei clienti. "Perché nessuno si è mosso per aiutarlo?" La risposta è stata scoraggiante: "Eh, no, se mai lo sapessi, con il virus intorno ...". La psicosi, oltre a insinuarsi nelle farmacie e nei supermercati, corrompe quindi anche quel senso di solidarietà e aiuta che proprio in tempi di crisi dovrebbero diventare più acuti, diventare più forti della paura, per sconfiggerlo davvero.

Nel frattempo, la donna di 76 anni è risultata positiva al Coronavirus e ricoverata in terapia intensiva nell'ospedale cittadino è morta all'ospedale di Treviso. La Regione Veneto lo ha reso noto. La donna anziana è morta intorno alle 18.00 nell'unità di terapia intensiva di Ca 'Foncello. Colpita da gravi malattie passate, era stata ricoverata in ospedale, risultando successivamente positiva per Covid-19. È morta di complicazioni respiratorie nelle ultime ore.

zazoom