Emergenza Covid-19: l'avvocato Luca Di Carlo lancia un appello al ...Arrivano le telecamere leggi targhe contro i furbetti che eludono i ...Emergenza Coronavirus: ecco la situazione nel resto del mondoTerremoto Oggi Sud Italia : due scosse ravvicinate magnitudo 3.9Coronavirus, siamo ancora nel picco : aumentano decessi e contagiCOVID-19, vaccino supera test animali : Si spera che sia pronto prima ...Il Coronavirus circola anche nell’aria : Le mascherine sono ...Coronavirus, a casa anche il 1 maggio : Si allentano dal 16 maggio, ...Papà ho fame, il frigo è vuoto : Il 12enne telefona ai carabinieriSono nati Corona e Covid : I genitori indiani hanno chiamato così i ...Microbo senza cervello! Karina Cascella difende Elena SantarelliHater invidiosa : Soleil Sorge contro Elena SantarelliMaurizio Costanzo, triste per l'addio di Paolo Bonolis a MediasetVerissimo : anticipazioni e ospiti sabato 4 aprile 2020Coronavirus, Claudia Galanti a Parigi : la gente non ha capito il ...
di

Il giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto Mulè

Il giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto Mulè

Il giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto Mulè

Omicidio Terrasini

A Terrasini un ragazzo molto giovane ucciso con sette coltellate dal cugino del fidanzato di sua sorella. Paolo La Rosa, 21 anni, figlio del proprietario della pizzeria Grace di Terrasini, morì mentre veniva trasportato all'ospedale di Partinico. Alberto Mulè, cugino del fidanzato della sorella minore della vittima, è stato arrestato per omicidio. Il crimine si è verificato di fronte alla discoteca del Millennio in Piazzetta Titi Consiglio. I Carabinieri ricostruirono il crimine in poche ore e iniziarono immediatamente a ricercare Alberto Mulè, ritenuto il sospettato numero uno delle testimonianze e delle immagini dei militari. Il presunto assassino è stato catturato.

Tutto sarebbe successo per motivi banali. La lotta sarebbe iniziata di notte a poche decine di metri dalla discoteca che era già chiusa, dicono i gestori. Paolo La Rosa sarebbe stato ucciso al culmine della discussione con i due cugini. Una disputa innescata dal tentativo di risolvere una disputa con alcuni buttafuori che avevano spaventato la sorella della vittima.

zazoom