Coronavirus, Pasqua : piano straordinario di controlli a tappetoBonus figli fino a 14 anni : 80 a 160 euro per figli fino a 14 anniCoronavirus, camionista positivo continua a lavorare e gira l’Italia ...Orazio Condorelli è andato via per lavoro ed è tornato a casa in una ...Caserta, cade dal balcone a 3 anni e muore: lo strazio dei genitoriCoronavirus, aspettiamo il nuovo decreto: importanti novità per gli ...Coronavirus, la scoperta dall' Australia : Ivermectin lo uccide in 24 ...Coronavirus, ecco la regola dei 6 secondi per evitare il contagioCoronavirus : La verità su cosa ha scatenato la pandemia a BergamoEmergenza Covid-19: l'avvocato Luca Di Carlo lancia un appello al ...Arrivano le telecamere leggi targhe contro i furbetti che eludono i ...Emergenza Coronavirus: ecco la situazione nel resto del mondoTerremoto Oggi Sud Italia : due scosse ravvicinate magnitudo 3.9Coronavirus, siamo ancora nel picco : aumentano decessi e contagiCOVID-19, vaccino supera test animali : Si spera che sia pronto prima ...
di

Mi fa male la spalla : Il giovane Mirco Cisbaglia muore in ospedale

Mi fa male la spalla : Il giovane Mirco Cisbaglia muore in ospedale

Mi fa male la spalla : Il giovane Mirco Cisbaglia muore in ospedale

Mirco Cisbaglia

E' andato al pronto soccorso due volte lamentando un forte dolore alla spalla, ma i sintomi descritti non mettono in grave allarme i medici, ma le sue condizioni peggiorano improvvisamente e dopo alcune ore muore. Ora i parenti di Mirco Cisbaglia, 39 anni residente a Torre Cajetani ma originario di Alatri, in provincia di Frosinone, vogliono vederci sulle dinamiche della morte della persona amata e hanno presentato un reclamo ai carabinieri, che hanno trasformato nell'apertura di un fascicolo da parte della procura competente. Il 39enne lascia una moglie e due figli. Ora è attesa un'autopsia per conoscere con certezza le cause della morte dell'uomo. Secondo quanto è stato ricostruito, l'uomo è andato Mercoledì 19 febbraio due volte all'ospedale Alatri. Durante la seconda visita, è stato invitato ad andare autonomamente all'ospedale Spaziani di Frosinone per svolgere ulteriori e più approfondite indagini.

Ma quando l'uomo arrivò al pronto soccorso dell'ospedale, le sue condizioni improvvisamente peggiorarono e morì nel dipartimento di rianimazione dopo poche ore. Le comunità di Torre Cajetani e Anagni sono scioccate dalla scomparsa prematura dell'uomo. Molti messaggi di cordoglio sui social media, in attesa di conoscere la data del funerale che non è stata ancora resa nota, per rendere disponibile il corpo per la sepoltura ora deve essere l'autorità giudiziaria intervenuta a seguito della denuncia.

zazoom