Coronavirus, Cena di Natale : E' consigliato il tamponeHwang tornerà in SOULCALIBUR VIAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di direSomalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ...
di

Mi fa male la spalla : Il giovane Mirco Cisbaglia muore in ospedale

Mi fa male la spalla : Il giovane Mirco Cisbaglia muore in ospedale

Mirco Cisbaglia

E' andato al pronto soccorso due volte lamentando un forte dolore alla spalla, ma i sintomi descritti non mettono in grave allarme i medici, ma le sue condizioni peggiorano improvvisamente e dopo alcune ore muore. Ora i parenti di Mirco Cisbaglia, 39 anni residente a Torre Cajetani ma originario di Alatri, in provincia di Frosinone, vogliono vederci sulle dinamiche della morte della persona amata e hanno presentato un reclamo ai carabinieri, che hanno trasformato nell'apertura di un fascicolo da parte della procura competente. Il 39enne lascia una moglie e due figli. Ora è attesa un'autopsia per conoscere con certezza le cause della morte dell'uomo. Secondo quanto è stato ricostruito, l'uomo è andato Mercoledì 19 febbraio due volte all'ospedale Alatri. Durante la seconda visita, è stato invitato ad andare autonomamente all'ospedale Spaziani di Frosinone per svolgere ulteriori e più approfondite indagini.

Ma quando l'uomo arrivò al pronto soccorso dell'ospedale, le sue condizioni improvvisamente peggiorarono e morì nel dipartimento di rianimazione dopo poche ore. Le comunità di Torre Cajetani e Anagni sono scioccate dalla scomparsa prematura dell'uomo. Molti messaggi di cordoglio sui social media, in attesa di conoscere la data del funerale che non è stata ancora resa nota, per rendere disponibile il corpo per la sepoltura ora deve essere l'autorità giudiziaria intervenuta a seguito della denuncia.

zazoom