II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesiBando Condomini 2021 Lombardia Efficienza EnergeticaTempesta d'amore, anticipazioni spoiler dal 2 all'8 novembreBollettino Coronavirus mercoledì 21 ottobre : 15.199 nuovi casi e 127 ...Una idea regalo per la mamma: cosa fare?Alla scuola servono maggiori diritti e insegnanti di sostegno ...Puyo Puyo Tetris 2 | nuova Skill Battle modeKoch Media sigla un accordo di distribuzione con CapcomFallout 76|la Giornata delle Bombe!Kaspersky partecipa all’evento Cultura e innovazione
di

Incidente Verona, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

Incidente Verona, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

Incidente Verona

Traffico fermo sulla tangenziale sud di Verona, a causa di un incidente con un incendio che ha coinvolto un veicolo pesante all'altezza del bivio che lo collega con la 434, in direzione di San Martino Buon Albergo, verso le 17:00. Secondo le prime informazioni apprese, il camion che trasportava materiale di fonderia ancora caldo, doveva effettuare un arresto di emergenza: in questo modo i due lingotti di acciaio caldo trasportati sul rimorchio hanno travolto l'abitacolo e provocato l'incendio. Le fiamme interessarono rapidamente tutto il camion articolato e il traffico sull'arteria si fermò immediatamente I pompieri si diressero verso il sito con due veicoli e sette unità per spegnere le fiamme. Lo stesso, tuttavia, avrebbe faticato a raggiungere il punto indicato, vista la coda che nel frattempo aveva creato.

Il personale 118 è andato anche sul luogo dell'incidente con un'auto e un'ambulanza, per salvare una persona ferita nell'episodio: le sue condizioni non erano fortunatamente gravi e sono state condotte in codice giallo all'ospedale di Borgo Trento. Anche la polizia stradale è intervenuta nell'area, mentre il muncipale ha annunciato la chiusura della circonvallazione tra gli "svincoli B.go Roma e 434", nonché "probabili ripercussioni sul traffico nell'area di B.go Roma". Nel frattempo le code avrebbero raggiunto i 4 chilometri, mentre il fumo avrebbe causato disagi e rallentamenti anche lungo l'autostrada A4.

zazoom