Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Incidente Verona, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

Incidente Verona, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

Incidente Verona, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

Incidente Verona

Traffico fermo sulla tangenziale sud di Verona, a causa di un incidente con un incendio che ha coinvolto un veicolo pesante all'altezza del bivio che lo collega con la 434, in direzione di San Martino Buon Albergo, verso le 17:00. Secondo le prime informazioni apprese, il camion che trasportava materiale di fonderia ancora caldo, doveva effettuare un arresto di emergenza: in questo modo i due lingotti di acciaio caldo trasportati sul rimorchio hanno travolto l'abitacolo e provocato l'incendio. Le fiamme interessarono rapidamente tutto il camion articolato e il traffico sull'arteria si fermò immediatamente I pompieri si diressero verso il sito con due veicoli e sette unità per spegnere le fiamme. Lo stesso, tuttavia, avrebbe faticato a raggiungere il punto indicato, vista la coda che nel frattempo aveva creato.

Il personale 118 è andato anche sul luogo dell'incidente con un'auto e un'ambulanza, per salvare una persona ferita nell'episodio: le sue condizioni non erano fortunatamente gravi e sono state condotte in codice giallo all'ospedale di Borgo Trento. Anche la polizia stradale è intervenuta nell'area, mentre il muncipale ha annunciato la chiusura della circonvallazione tra gli "svincoli B.go Roma e 434", nonché "probabili ripercussioni sul traffico nell'area di B.go Roma". Nel frattempo le code avrebbero raggiunto i 4 chilometri, mentre il fumo avrebbe causato disagi e rallentamenti anche lungo l'autostrada A4.

zazoom